Condividi

Tango Illegal Milano per l’Emilia

tango illegal per Emilia

“Barcollo ma non mollo”. La rete informale del tango illegal milanese organizza una raccolta di beni necessari ai terremotati in collaborazione con la Protezione civile. Appuntamento sabato 9 alle 17 all’Ipercoop di viale Umbria (piazzale Lodi).

Con l’iniziativa di sabato vogliamo sensibilizzare le famiglie che fanno la spesa ad acquistare generi di prima necessità per le popolazioni dell’Emilia colpite dal terremoto.

La protezione civile di Modena ha segnalato questo elenco di prodotti: riso, pane, olio, scatolame (tonno, fagioli, ceci),acqua, sacchi del pattume, tovaglie di carta, tende e materiale per la notte, posate, bicchieri, piatti di plastica, doccia schiuma, shampoo, dentifricio, spazzolini, carta igienica, lenzuola, federe, stracci per il pavimento, spazzolone, secchi, mocio e secchi per il mocio, guanti di plastica per pulizie e servizi igienici, detersivi per bucato a mano e lavatrice.

Per i bambini: latte in polvere, pannolini per neonati. A fine giornata i prodotti verranno caricati su furgoncini messi a disposizione della protezione civile di Villa Cortese (Mi) e consegnati entro lunedì a Finale Emilia, uno dei comuni più colpiti.

Hanno già dato la loro adesione come musicalizadores Alessandro Mazza, Loredana Burgoa, Uby Flores (Uby Pachanga), Marco Dozio.

Tags:

Un commento

  1. Suina nel Troglo scrive:

    ATTENZIONE-ANNULLATO PER PIOGGIA Tango Illegal Milano per l’Emilia – Sabato 9 all’Ipercoop di piazza Lodi

Tutte le partite di campionato e coppe
su maxischermo!
NEWS TAG SOCIAL