<Possiamo_aiutarti/>

Cosa stai cercando?

>Sociale >Buon anno!

Buon anno!

Care Socie e Cari Soci,

Mai come quest’anno il nostro Direttivo ed io sentiamo il bisogno di dirvi che vi siamo vicini. Come avrete avuto modo di vedere, con grande volontà e voglia di vicinanza abbiamo fatto vivere il nostro circolo per farvi sentire (e sentirci) meno soli, per farvi ascoltare musica, consigliarvi libri, film, condividendo articoli e approfondimenti, pensieri e dibattiti – proprio come se il nostro Bellezza fosse “vivo” e pieno delle vostre presenze e delle vostre voci.

Negli scorsi mesi abbiamo ospitato in tutta sicurezza, quando ci è stato permesso, un camp estivo per i bambini; siamo stati in piena pandemia un hub per la raccolta di generi alimentari e con i nostri meravigliosi volontari abbiamo consegnato centinaia di pacchi a persone in difficoltà; portiamo avanti sfruttando le possibilità del digitale uno speciale progetto di mercato agricolo online.

Nonostante la grande difficoltà economica abbiamo reagito con coraggio e umiltà per poter arrivare finalmente ad una ripartenza. Continuiamo ad aver bisogno di voi e di sentirvi accanto, per offrirvi cultura, mutualismo, solidarietà, buon cibo, spazi belli, accoglienti e sicuri e tanta allegria.

Abbiamo bisogno del vostro contributo e per questo abbiamo lanciato la campagna di crowdfunding “La Città di Tutti”, il luogo del cuore che per molti è Arci Bellezza, dove tutti trovano Casa e appartenenza, che potete sostenere donando quello che volete e potete attraverso questo link:

https://bit.ly/BellezzaLCDT2020

Ci auguriamo davvero di potervi rivedere molto presto.

Buon Anno a tutti voi!

La Presidente Ornella Rigoni con il Consiglio Direttivo di Arci Bellezza