<Possiamo aiutarti/>

Che cosa stai cercando?

Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

Alberto Lanfranchi presenta: Diario di un Sogno

21 Ottobre | 9:00 pm - 11:00 pm

GIOVEDI 21 OTTOBRE 2021 H.21:00 PALESTRA VISCONTI – Ingresso con tessera Arci e Green Pass

.

ALBERTO LANFRANCHI PRESENTA
DIARIO DI UN SOGNO
con accompagnamento alla chitarra di Iacopo Fedi e ospite Claudio Trotta
.
Ci sono viaggi che fanno parte del destino, quasi fossero mete obbligate da raggiungere per dare un senso – e una compiutezza – alle passioni e ai sentimenti di una vita.
E ci sono viaggi scolpiti in una geografia delle emozioni così personale da sposarsi senza forzature ai grandi sogni collettivi e generazionali. Nel destino di due giovanissimi ragazzi lombardi della provincia di Lecco, c’era un viaggio on the road negli Stati Uniti. Ma soprattutto c’era l’incontro con una super star della musica mondiale.
“Diario di un sogno. E quell’incontro allo Stone Pony ad Asbury Park” è il resoconto di un’esperienza emotiva e musicale, di quelle che possono compiersi soltanto nell’età dell’incoscienza, ma che segnano la vita intera. Estate 1987: i cugini Alberto e Luca Lanfranchi, figli della storica agenzia di viaggi “Lanviaggi” di Lecco partono alla scoperta degli USA e di se stessi.
Un percorso che si snoda attraverso il mito di città come New York, Washington, Pittsburgh, Los Angeles, San Francisco e Boston. L’ultima tappa sarà quella più significativa.

Dettagli

Data:
21 Ottobre
Ora:
9:00 pm - 11:00 pm
Categoria Evento: