<Possiamo aiutarti/>

Che cosa stai cercando?

Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Black Honey

1 Dicembre, 2023 | 9:00 pm - 11:30 pm

VENERDI 1 DICEMBRE 2023 H.21:00 – Ingresso con tessera Arci

.

Per due album, il quartetto di Brighton Black Honey – composto dalla frontwoman Izzy Bee Phillips, il chitarrista Chris Ostler, il bassista Tommy Taylor e il batterista Alex Woodward – ha vissuto in un regno magico, creato da loro stessi, ricoperto di lustrini e tinto di nero. Passando da beniamini di culto dell’underground con il loro debutto autoprodotto del 2018 a vera e propria storia di successo con il seguito “Written & Directed”, che ha raggiunto la Top 10 delle classifiche nel 2021, la band ha accumulato una legione di fan per la sua miscela unica e mutevole di indie frizzante, viscerale e nostalgico. Un seguito che, solo nell’ultimo anno, li ha portati a esibirsi come band supporto per Liam Gallagher, The Libertines, IDLES, The Vaccines e altri ancora, oltre al loro tour da headliner che ha registrato il tutto esaurito.
Izzy, nel frattempo, è diventata una specie di pifferaio magico per gli emarginati della vita, per le persone nostalgiche, fortemente legate ai suoi ricordi di una gioventù difficile, nel disperato tentativo di trovare legami e comprensione in un mondo difficile. I risultati si vedono nella prima fila a qualsiasi concerto dei Black Honey: fan devoti che abbracciano il messaggio di accettazione lanciato dalla band.
.
EDLESS
Edless è un progetto nato nel 2013, guidato dal fascino per la musica emotiva e malinconica degli anni ’90. Lo stile della band è caratterizzato da una sperimentazione alternativa in cui suoni analogici e digitali si fondono per dare vita a una melodia chiara e diretta. Nel primo periodo di attività il quartetto ha realizzato due EP – “Aconite” (2014) e “Belotus” (2016), accompagnato da un videoclip in stop motion del singolo “Just Once” – e si sono esibiti in numerosi concerti, condividendo il palco con artisti come Motta, Soviet Soviet, Nothing, Any Other, Les Enfants. Attualmente la band sta lavorando al suo primo LP, la cui release è prevista per il prossimo autunno. L’album è composto da sette tracce che ruotano concettualmente intorno al tema della transizione individuale.
.
Prevendite Consigliate su DICE:
https://link.dice.fm/z025bd3b6998

Dettagli

Data:
1 Dicembre, 2023
Ora:
9:00 pm - 11:30 pm
Categoria Evento: