<Possiamo aiutarti/>

Che cosa stai cercando?

Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Bleu Smith + Margherita Grechi + Forse Danzica

9 Marzo | 9:00 pm - 11:30 pm

MERCOLEDI 9 MARZO 2022 H.21:00 – Ingresso con tessera Arci e Super Green Pass

.

¡Caramello, che bello!
Il primo banchetto sonoro ufficiale della stagione, quello al gusto caramello, quello del Mercoledì, arriva all’Arci Bellezza il 09/03/22
con Bleu Smith, Margherita Grechi, Forse Danzica.
Una grande festa per celebrare il ritorno del nostro classico appuntamento.
—————————————-
Bleu Smith:
Bleu Smith sceglie di raccontare la sua psiche più profonda e intima attraverso brani che dipingono una quotidianità fatta di sbronze, notti insonni ed esperienze amorose. Il tutto si amalgama perfettamente grazie alle doti di musicista dell’artista che permettono al progetto quel salto di qualità e quella consapevolezza essenziali per un percorso unico e in costante evoluzione.
“La consapevolezza di dire e di capire chi sono la sto ancora cercando.
Ad occhi chiusi è quella parte di me che con fatica ho imparato a riconoscere e forse ad accettare, storie di vizi, di amori, di insicurezze, di sogni e di serate assurde.
Ogni traccia rappresenta un periodo, un momento, un sentimento specifico della mia vita e sono orgoglioso di condividerlo con gli altri. Penso che
quel soul ci salverà.” Bleu Smith
.
Margherita Grechi:
Margherita Grechi è Dj, produttrice e musicista.
Dj Resident al Rocket Club di Milano, co-fondatrice e direttrice artistica di due importanti format-party Milanesi (“Linoleum” e “A Night At San Junipero”).
Da Giugno 2019 diventa Dj e musicista della cantante Pop Elodie, condividendo con lei palchi come quello dell’Arena di Verona ed eventi musicali come Battiti Live, RTL 102.5 Power Hits, Deejay On Stage.
Suona in alcuni dei Club più importanti di Milano (Rocket, Plastic, Fabrique, Magnolia, Amnesia, Santeria) e in altri importanti Club italiani (Riobo, Largo Venue, Covo Club).
Il suo nome compare nelle Line Up di noti Festival musicali, permettendole di suonare in apertura alle esibizioni di artisti del calibro di Imagine Dragons, The Vaccines, Goldfrapp, Mø, Jillionaire e Måneskin. Collabora come Dj e Sound Designer per brand come Gucci, Puma, Kenzo, Pinko, Myss Sixty, Sephora, Triumph e Kerastase.
Approfittando dello stop dovuto al Covid della maggior parte delle sue attività musicali, Margherita si chiude in studio con due amici produttori (Alessio
Buongiorno di BHMG e Davide Foti di Studio Cemento) e decide di dar vita al suo progetto solista che aveva nel cassetto da tempo. A Gennaio 2022 pubblica il suo primo progetto musicale solista “Sad Movida”, un EP di 5 Brani. Con le sue varie esperienze nel campo esplora diversi generi e tendenze: dalla scena Pop alla scena Alternative, divorando una enorme quantità di live e dischi fino ad arrivare al mondo del Clubbing e della musica Elettronica, Techno e House.
.
Forse Danzica:
Forse Danzica è il progetto di Matteo Rizzi, cantante, musicista bergamasco classe ’97, nato durante un viaggio a Danzica insieme a Marco Boffelli, produttore e amico fin dal liceo, con cui sono stati co-prodotti tutti i brani. Dopo le prime pubblicazioni indipendenti, nel 2021 sono usciti due singoli per Believe, in collaborazione con Studio Cemento per la parte grafica del progetto. Sempre nel 2021 ha inizio la collaborazione con Nevada Production per il mgmt. Raffinatezza fashion addicted e paranoie (new) romantiche si sintetizzano nelle atmosfere rarefatte, dolci e lunari che dialogano con momenti elettronici di matrice dark, su cui falsetti e melodie incalzanti trasportano liriche di angoscia e di rassegnazione, con punte di ironia dal gusto letterario

Dettagli

Data:
9 Marzo
Ora:
9:00 pm - 11:30 pm
Categoria Evento: