<Possiamo aiutarti/>

Che cosa stai cercando?

Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

Blue Hawaii + Tobjah & Petardo w/ Marco Giudici

29 Settembre | 9:00 pm - 11:30 pm

GIOVEDI 29 SETTEMBRE 2022 H.21:00 PALESTRA VISCONTI – Ingresso con tessera Arci

.

Blue Hawaii è un duo electro dream-pop canadese formato da Raphaelle ‘Ra’ Standell e Alexander ‘Agor’ Kerby che nasce nel 2010 e si muove agevolmente a cavallo tra l’universo della club culture e della musica pop. Blooming Summer è il loro EP d’esordio cui seguono tre anni di apparente silenzio. ‘Ra’ Standell, infatti, rimane sulle scene con i Braids, band di stanza a Calgary, mentre ‘Agor’ Kerby va in giro per il mondo, tra Los Angeles e Berlino, ad esplorare altre sonorità elettroniche. Nel 2013 sommano queste esperienze da cui nasce Untogether (Arbutus Records), il primo disco dei Blue Hawaii. Tre anni dopo inizia la lavorazione del secondo disco, Tenderness rilasciato lo scorso anno sempre per la stessa etichetta e anticipato dai singoli No One Like You e Versus Game. Il disco è un concept album che viaggia tra frenesia e dolcezza e sviluppa il tema delle relazioni a distanza nell’era digitale. I loro brani risentono tanto dell’influenza della disco quanto della musica dance anni ’90, intervallando però questa prosopopea ad elementi acustici in cui è la chitarra di ‘Ra’ a disegnare flebili acquerelli, con ispirazioni che vanno dai The XX a Bjork.
.
Panfobia di un pellegrino – Tour 2022 > Tobjah (C+C=Maxigross) & Petardo (Indianizer, Foxhound…) w/ guest: Marco Giudici.
Tega* è assai lieta di presentare “Panfobia di un pellegrino”, un concerto sinergico di Tobjah e Petardo (Riccardo Salvini).
Dopo anni di collaborazioni tra le loro band (C+C=Maxigross e Indianizer), i due musicisti hanno deciso di condividere nuovamente una parte di questo comune viaggio senza meta. L’occasione è la presentazione dei rispettivi dischi solisti, due visioni distinte ma complementari, due facce della stessa medaglia: La via di un pellegrino (Tobjah) è la metà luminosa, Panfobia (Petardo) quella tenebrosa. Come la notte e il giorno si susseguono eternamente, entrambe avvolte da ciò che non si può spiegare.
Il tour “Panfobia di un pellegrino” toccherà le principali città italiane, con ospiti e sorprese.
.
Prevendite Consigliate su DICE:
https://link.dice.fm/P1a9dc409bcf

Dettagli

Data:
29 Settembre
Ora:
9:00 pm - 11:30 pm
Categoria Evento: