<Possiamo aiutarti/>

Che cosa stai cercando?

Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

Bluedaze + Jacuzzi Gang + Doormen

10 Dicembre | 9:00 pm - 11:30 pm

SABATO 10 DICEMBRE 2022 H.21:00 PALESTRA VISCONTI – Ingresso con tessera Arci

.

Bluedaze + Jacuzzi Gang + Doormen
x In A State of Flux Festival ep.2
.
BLUEDAZE
I Bluedaze sono una band dream/psych pop nata nel 2017 in provincia di Varese – a due passi dal Lago Maggiore – da un’idea di Elisa (voce e chitarra), Nicolò (batteria), Manuel (chitarra) e Francesco (basso e synth). Tra il 2018 e il 2019 registrano il loro primo album “Skysurfers” prodotto da Martino Cuman (Non Voglio che Clara) presso La Sauna Recording Studio e masterizzato da Andrea De Bernardi all’Eleven Mastering.
.
JACUZZI GANG
Jacuzzi Gang nasce dall’unione del produttore Giuliano Adezati (Genova, Italia) e della ballerina professionista Valentina Magliani (Milano, Italia). Il loro sound rientra nella definizione di Hyperpop a causa dei ritmi grezzi, freschi, senza compromessi ma con un’introspezione più oscura e, soprattutto, un tocco ironicamente dolce molto probabilmente derivato dalla Techno italiana degli anni 2000. Avant-garde e sul lato spigoloso, non spaventati dall’immergersi in profondità in uno scenario ingenuo-kitsch, combiniamo principalmente musica guidata dal computer, voci autosintonizzate e manipolate con un live set pratico con sintetizzatori e chitarra elettrica sul palco.
.
DOORMEN
The Doormen vengono da Ravenna. Nati nel 2009, nel novembre dello stesso anno pubblicano un Ep che va esaurito in pochi mesi. Il primo album omonimo, prodotto da Paolo Mauri (Afterhours, Le Luci della Centrale Elettrica, La Crus, Prozac+), esce a Marzo 2011 preceduto dal singolo “Italy”. La visibilità che ha seguito la pubblicazione del disco permette alla band di suonare un pò dappertutto e di aprire concerti per artisti come Subsonica, Ash, The Vaselines, Preoccupations, The Chameleons, Ministri, Blood Red Shoes, Art Brut, Mark Moriss (The Bluetones) e Tre Allegri Ragazzi Morti.
Il 9 dicembre 2022 uscirà il nuovo singolo “Glass Factory“ per Mia Cameretta Records / Goodfellas su tutte le piattaforme digitali. Brano dal sapore anni ’80 adatta al viaggio dove è presente una forte tensione emotiva. La canzone evoca un sogno immerso in una dimensione onirica e surreale.
.
Prevendite Consigliate su DICE:
https://link.dice.fm/w6232eefad82

Dettagli

Data:
10 Dicembre
Ora:
9:00 pm - 11:30 pm
Categoria Evento: