<Possiamo aiutarti/>

Che cosa stai cercando?

Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Bolla Trio Meets: Mistaman _ DJ Tsura _ Elisabetta Eneh _ & More!

22 Gennaio | 9:00 pm - 11:30 pm

SABATO 22 GENNAIO 2022 H.21:00 – Ingresso con tessera Arci e Green Pass

.

BOLLA TRIO MEETS 🎵
Mistaman_DJ Tsura_Elisabetta Eneh
Davide Borri_Daniele Diamante_Il Metz
… & MORE!
Torna sul palco del Circolo Arci Bellezza il Bolla Trio, mitica realtà milanese che fa del groove e dell’improvvisazione i suoi assi nella manica e che nella sua storia vanta collaborazioni con grandi artisti della scena italiana e internazionale, da Mr. T-Bone a Giulietta passando per Entics, Tonino Carotone, Humberto Amesquita, Sistah Awa e Rayna.
Funk, jazz, soul, hip-hop, reggae: ogni concerto del Bolla Trio, tra ospiti e contaminazioni, si trasforma in un’esperienza esplosiva!
.
BOLLA TRIO:
Niccolò Bonavita – aka Bolla doublebass
Matteo Marchese – drums
Luciano Pesce – keys & piano
SPECIAL GUESTS:
Mistaman
DJ Tsura
Elisabetta Eneh
Davide Borri
Daniele Diamante
Il Metz
& More!
.
MISTAMAN
Alessandro Gomiero al secolo “Mistaman” è oggi una figura cardine e imprescindibile della scena hip hop italiana. È riuscito a imporre il suo stile e il suo modo di fare rap grazie a un’impronta personale e subito riconoscibile, caratterizzato da una grande capacità tecnica e una naturale predisposizione al wordplay. Provenendo da una realtà non propriamente metropolitana ha sviluppato il suo stile in modo autonomo, lontano dalle principali “scuole” del rap italiano accompagnato da Dj Shocca per la parte musicale. Gli argomenti spaziano dall’autocelebrazione all’analisi sociale, dall’introspezione all’intrattenimento. Dimostrandosi capace di grande ironia si afferma come personaggio positivo e aggregante all’interno del movimento hip hop. Innumerevoli collaborazioni su dischi di altri artisti e altrettanto innumerevoli live in tutta Italia confermano le sue doti di intrattenitore e liricista.
.
DJ TSURA
Prima che un dj, uno dei turntablist hip-hop più poliedrici in circolazione, nonchè parallelamente cultore dell’house e della techno più ricercata e underground. In questo ambito, è organizzatore insieme a Gandalf, RedRob e Alessandro Castagno di una delle serate più riuscite del panorama torinese, ovvere la serata Stereo del sabato sera del Club Gamma. Una padronanza nei dettagli e nella tecnica dello scratch che solo i “naturali” possiedono, membro della crew “Unlimited Struggle Family” ha girato l’italia accompagnando leggende viventi del rap nostrano, ed ha lavorato con grandi artisti della scena Hip Hop (e non) italiana come dj Gruff, dj Double S, Roy Paci, Mistaman, Mr. Phil, dj Shocca etc…
ELISABETTA ENEH
Elisabetta Eneh aka Fil Mama, cantante e artista italo nigeriana che porta con sé tutta l’allegria delle sue radici africane. La passione per la musica ed il rispetto per il pubblico sono le caratteristiche che la contraddistinguono. Essere travolti dalla sua solarità e dalla sua energia è semplice. La sua voce, profonda e avvolgente, tipica del r’n’b e del soul, ha conquistato tutti durante la sua partecipazione a “The Voice” nel 2018. Dal 2020 è la backing vocal di Zucchero Fornaciari, accanto a lui si è esibita su diversi palchi importanti, come quello del “Festival di Sanremo”. Elisabetta Eneh, in arte Fil Mama, dalla voce elettrica e rude stupisce sin dal primo ascolto. La sua miscela unica di soul e blues ci pone davanti ad un risultato crudo e fumoso, ma nel suo stile c’è una tenerezza che colpisce nel cuore. Dal 2000 vanta diversi corsi di canto gospel, ma si definisce un’artista autodidatta. Studia con Rosa Martirano, Marcella Amoruso, Giuseppe Barbera, Giada Amadei, David Poggiolini, Giuseppe Anastasi, Carlotta Scarlatto ed il vocal coach di X-Factor Michele Fischetti. Vincitrice di numerosi premi e concorsi, riceve direttamente da Mogol la borsa di studio che le permette di accedere al CET di Mogol diplomandosi come interprete.
Prevendite Consigliate: https://bit.ly/BollaTrioMeets221T

Dettagli

Data:
22 Gennaio
Ora:
9:00 pm - 11:30 pm
Categoria Evento: