<Possiamo aiutarti/>

Che cosa stai cercando?

Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

CARAMELLO con Giacomo Laser + Auroro Borealo (ospite speciale) + NOVE

10 Novembre | 9:00 pm - 11:30 pm

MERCOLEDI 10 NOVEMBRE 2021 H.21:00 – Ingresso con tessera Arci e Green Pass

.

✨LA LUCE STA NELL’ESSERE LUMINOSI ✨
Torna il Caramello ufficiale, quello del Mercoledì, quello dei banchetti sonori, quello dal gusto più intenso.
con Giacomo Laser + ospite speciale: Auroro Borealo + NOVE
Prevendite 10 + dp:
https://bit.ly/2XZW4re
.
Giacomo Laser:
Ciao sono Giacomo Laser e sono nato ad Ivrea. Ho suonato per tanti anni nel gruppo musicale Gioacchino Turù e Vanessa V. poi nel gruppo Uccelli (Pop_X Barbara9999), nella band Scudetto (Alessandro Fiori), nel Bella Veneziae (Anna Arte e Ginger Proprio).
Conduco una vita abbastanza normale, per vivere mi esibisco nei bar e nelle sale concerti intrattenendo gli spettatori con musica e parole. Amo il minimalismo americano e derivati ma anche il punk, la poesia sonora e la musica contemporanea. Oltre ad esibirmi nella vita costruisco videoclip musicali e creo contenuti (Cosmo, Calcutta, Pop_X, Fiorino, Mai Mai Mai, Camillas etc etc…)
Il mio spettacolo è irriproducibile, è unico, è uno due e tre. Arrivo da una riproduzione artistica della performance, la rinnego per dar luce al mio corpo, è uno spettacolo di musica e corpo.
.
NOVE:
– NOVE è un pugno di canzoni sbagliate
– NOVE non ricorda di aver scritto queste canzoni
– NOVE ha una chitarra e poche altre cose
Il primo album dell’enfant terrible di Woodworm: è “Nove canzoni che non ricordo di avere scritto”.:
Nove canzoni per nove viaggi andata e ritorno nella testa di NOVE. Animali che ti spiegano il futuro, Bonatti che scala il K2, la guerra contro l’indie e la libertà di non poter scegliere niente davvero.
O forse niente di questo, nel flusso di coscienza bedroom punk di un progetto inconsapevolmente serio e necessario, urgente, dissonante, acido, punk. Contro tutto e tutti, per tenersi occupati e gridare fuori dalla finestra, perché il fine ultimo non è comprarsi la macchina, ma stare nel fiume a galleggiare.

Dettagli

Data:
10 Novembre
Ora:
9:00 pm - 11:30 pm
Categoria Evento: