<Possiamo aiutarti/>

Che cosa stai cercando?

Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Caramello presenta. Addict Ameba + Mora + Soul Finger(djset)

5 Novembre | 9:00 pm - 11:30 pm

VENERDI 5 NOVEMBRE 2021 H.21:00 – Ingresso con tessera Arci e Green Pass

.

✨LA LUCE STA NELL’ESSERE LUMINOSI ✨
CARAMELLO presenta:
Addict Ameba + MORA + Soul Finger
Early tickets: 5 + dp —>
https://bit.ly/3njDItR
.
Addict Ameba:
è un collettivo musicale con base a Milano, nel quartiere Casoretto. La band di dieci elementi nasce allo storico studio Il Guscio, dove è stato registrato il primo disco, Panamor, uscito a luglio 2020 per Black Sweat Records. L’esordio – che mescola afro, ethio jazz, psych rock e musica latina – è stato apprezzato e salutato con curiosità dalla critica (Musical Box Rai Radio 2 e Battiti Rai Radio 3, BBC Radio 6, Internazionale, Zero, Rumore…). Attualmente stanno lavorando al secondo disco, in uscita nel 2022.
.
MORA:
Mora è un progetto di Spoken Music nato dalla collaborazione tra il pianista Daniele Bettini e il poeta Sebastiano Mignosa. “Debito” è il loro primo EP, dove l’approccio creativo è stato quello di estrarre dal testo il ritmo e la musica e non viceversa in modo da creare un effetto ritardo, fuori tempo. La struttura dell’album segue le fasi di un prestito bancario. Nel linguaggio bancario esistono creditori e debitori consapevoli. La generazione-soggetto a cui si fa riferimento è quella di un debitore inconsapevole. Esisterà sempre una gioventù bruciata per ogni generazione.
.
Soul Finger:
è un collettivo di selector che dal 2010 organizza feste ora conosciute come «Night Disaster». La selezione è di vinili anni sessanta e settanta a cavallo fra Rhythm and Blues, Funk, Rocksteady, Vintage Jamaica, Afro e altre chicche Obscure Soul da tutto il cosmo. Se gli aperitivi in camicia con la musica elettronica e i cocktail annacquati vi annoiano da sempre scoprite questo set… Rude attitude, alcool, sudore e pellicce leopardate.

Dettagli

Data:
5 Novembre
Ora:
9:00 pm - 11:30 pm
Categoria Evento: