<Possiamo aiutarti/>

Che cosa stai cercando?

Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Caramello presenta: Bartolini + Guendalina

14 Settembre | 9:00 pm - 11:30 pm

MARTEDI 14 SETTEMBRE H.21:00 – Ingresso con tessera Arci e Green Pass

.

✨LA LUCE STA NELL’ESSERE LUMINOSI ✨
Bartolini + Guendalina op. act
Prevendita a 12€+dp > https://bit.ly/3kPKzKi
.
Bartolini, classe 1995, è nato in riva al mare, ma presto è stato adottato dalla città. Inizia da giovanissimo a scrivere musica nella sua stanza e nel 2019 pubblica il suo primo EP: BRT Vol.1, una raccolta di 5 canzoni che riassumono i suoi ultimi 4 anni di vita e di scrittura, partendo dalla Calabria per cercarsi a Roma e trovarsi finalmente a Manchester.
In un Mix di sonorità tra il Britpop , la New Wave d’oltreoceano (Wild Nothing, Beach Fossils) ed il cantaurato pop all’italiana, dopo un tour estivo che lo ha visto opening, tra le altre cose, di due delle date estive dell ’Evergreen Tour ‘2019 di Calcutta pubblica il nuovo singolo ’Te in particolare’ e nel 2020 esce il primo album “Penisola” in previsione del tour. “Mon Amour” è l’ultima uscita del 2021 che preannuncia un’autunno pieno di novità.
.
Guendalina pubblica singoli racchiusi in una piccola raccolta: ogni brano ha un’atmosfera, una sensazione, una storia diversa, ma tutti legati tra di loro. “Impressione” è il singolo uscito solo poco fa.
i suoi brani nascono dal disagio sociale, dalle difficoltà economiche, dall’ansia e dalla contemporaneità, mescolando il cantautorato alle sonorità pop-urban, traendo ispirazione dalla scrittura rap, e giocando con la voce.
Quest’anno ha aperto il concerto di Venerus al Meeting del Mare.

Dettagli

Data:
14 Settembre
Ora:
9:00 pm - 11:30 pm
Categoria Evento: