<Possiamo aiutarti/>

Che cosa stai cercando?

Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

Caramello presenta: Gregorio Sanchez + Ethan

16 Dicembre | 9:00 pm - 11:30 pm

GIOVEDI 16 DICEMBRE 2021 H.21:00 – Ingresso con tessera Arci e Green Pass

.

✨LA LUCE STA NELL’ESSERE LUMINOSI ✨
16/12 -CARAMELLO presenta:
Gregorio Sanchez + Ethan
Early tickets:
10 + dp—>
https://bit.ly/3CSqUB7
.
Gregorio Sanchez:
Nasce a Bologna, va a scuola e non si iscrive a calcetto. Appena adolescente scappa dal Conservatorio, scopre OK Computer, le sale prova, l’home recording spericolato e tutto ciò che lo scenario emiliano degli anni 00 ha da offrire, subendone irreparabilmente le conseguenze.
Durante l’università si trasferisce in Austria, dove si affeziona alla montagna e alle tinte fredde del pop nord-europeo: è in questo periodo che si immerge negli arpeggi dei Kings of Convenience e nella nebbia di Bon Iver, seppur con qualche intervallo di franco buon umore.
Al suo ritorno in Italia ad aspettarlo c’è un disco, Channel Orange, c’è Lucio Dalla e la constatazione di aver inspiegabilmente ignorato qualsiasi altra forma di musica italiana per maggior parte della sua vita.
Così, durante un inverno particolarmente freddo, decide di rimettersi in pari ed in primavera si ritrova in mano il suo primo pezzo in italiano. Di lì a poco il trasferimento a Milano, la voglia di portarsi a casa la malinconia e la tenerezza degli amori che finiscono, scrivere canzoni e costruire un progetto solista.
Da Gennaio 2019 entra far parte del roster di Garrincha Dischi, pubblicando il primo singolo per l’etichetta dal titolo Dopo Marte. Dopo i brani San Giuliano, Vulcani, Indiani – pubblicato il 15 novembre a pochi giorni dalla prima data del tour europeo di Calcutta, che lo sceglie personalmente come opening act sul palco del Teatro Nuovo di San Marino – Pesce lesso, uscito il 24 aprile all’interno dell’ottavo mixtape della label, il 26 giugno
esce Dall’altra parte del mondo, singolo che dà il nome al nuovo disco. Il 1 settembre condivide il palco del festival “acieloaperto” con Francesca Michielin. Il 2 ottobre pubblica il nuovo singolo Bosco verticale, l’ultimo prima dell’album di debutto, atteso per il 4 dicembre 2020 su Garrincha Dischi e Fonoprint.
.
Ethan:
Fiorentino di origini brasiliane, classe ‘98, Ethan pubblica “Flawed Guy” (Supernova Dischi) il suo Ep d’esordio nell’ottobre 2019, lavoro che si caratterizza per gli svariati richiami a sound dreamy, neo soul e ambient.
Nel settembre 2019 entra nel roster di Musiche Metropolitane di Luca Zannotti e dal marzo 2021 inizia la sua collaborazione con Sony Music Italy per la pubblicazione del nuovo Ep “Idiosincrasia” in uscita il 9 settembre 2021, in collaborazione con Supernova Dischi, dopo la pubblicazione del primo inedito “Svestimi” e del video “Bianco” per la regia di Edoardo Boccale e Lorenzo Balestriere di Frame Tank.

Dettagli

Data:
16 Dicembre
Ora:
9:00 pm - 11:30 pm
Categoria Evento: