<Possiamo aiutarti/>

Che cosa stai cercando?

Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

Caramello presenta: Tropea + Nobody Cried For Dinosaurs

19 Febbraio | 9:00 pm - 11:30 pm

SABATO 19 FEBBRAIO 2022 H.21:00 – Ingresso con tessera ARCI e Green Pass

.

✨LA LUCE STA NELL’ESSERE LUMINOSI ✨
Caramello presenta:
Tropea + Nobody Cried For Dinosaurs
Biglietti qui:
https://bit.ly/3FNRGMf
.
Tropea:
I Tropea sono Pietro, Mimmo, Piso e Claudio, definiscono il loro stile come “Pajama music for pajama people”.
Dopo un tour che li ha visti su più di 40 palchi italiani nel 2019, a Gennaio 2020 i Tropea hanno pubblicato l’EP “Your Wonderful Time”, che hanno suonato dal vivo in un breve tour nel Nord e Centro Italia, interrotto dal primo lockdown. A Giugno 2020 viene rilasciato il terzo EP “Might Delete Later” registrato e prodotto totalmente a distanza nei mesi di isolamento, il cui brano “Technicolor” viene trasmesso come Song of The Day su KEXP, la celebre radio americana con base a Seattle.
Il 18 Febbraio 2021 è uscito Blu, un brano prodotto durante la seconda ondata, in piena zona rossa, che racconta di distanza fisica ed emotiva, e di amori non corrisposti.
.
NCFD:
Band indie rock della vecchia guardia anni ’00, i Nobody Cried For Dinosaurs sono un collettivo indie-rock poliedrico e multifaccia. Fondati a Milano nel 2011 da Gabriele Gastaldin e Federico Cavaglià debuttano nel 2013, con l’ep Here Comes The Big Band, una dichiarazione d’amore al pop lo-fi fortemente influenzata dalle band con nomi lunghi e generalmente contenenti la parola “club” all’interno. Nel 2016, pubblicano Ten Billion Years Later, il secondo EP della band-collettivo caratterizzato da sonorità tropicali e ritmi contaminati dalla disco, dal funk e dalla world music. Dopo un anno d’intensiva promozione del disco sui palchi italiani, la band è volata in Giappone nel 2017 per il suo primo tour all’estero. Il 24 aprile 2020, dopo tre anni di hiatus i NCFD hanno pubblicato il doppio singolo, Where Do We Go? prodoromo della rinascita del progetto. Tornano sul palco dell’Arci Bellezza per presentare il nuovo singolo Charlie Sheen, anticipazione del loro terzo EP in uscita a primavera 2022.

Dettagli

Data:
19 Febbraio
Ora:
9:00 pm - 11:30 pm
Categoria Evento: