<Possiamo aiutarti/>

Che cosa stai cercando?

Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

Clustersun + Rev Rev Rev + In Her Eye

7 Ottobre | 9:00 pm - 11:30 pm

GIOVEDI 7 OTTOBRE 2021 H.21:00 – Ingresso con tessera Arci e Green Pass
.
Una serata all’insegna di feedback, fuzz e riverberi con i live di Clustersun, Rev Rev Rev e In Her Eye.
La band catanese, in tour europeo per promuovere il suo ultimo album “Avalanche”, è considerata, in Italia e all’estero, come una delle band di punta della nuova scena shoegaze / psych / post-punk. Grazie ad un sound che miscela massicci muri di suono, riverberi, psichedelia lisergica e dilatazioni space rock.
A condividere il palco ci saranno i Modenesi Rev Rev Rev che alternano aperture oniriche e psichedeliche a momenti di forte impatto sonico. Già dall’esordio il loro muro di suono è stato molto apprezzato dagli amanti dello shoegaze: il singolo “Catching a buzz” è stato in rotation su BBC6 (Steve Lamacq, Radcliffe and Maconie), mentre il secondo lavoro “Des Fleurs Magiques Bourdonnaient” è stato indicato tra i migliori dischi del 2016 dalle principali webzine di genere e non solo (tra gli altri Drowned in Sound, Sounds better with reverb, Rockit, Decay FM).
Ad aprire le cavalcate psichedeliche della serata ci saranno i milanesi In Her Eye con la loro musica che nasce dalla New Wave anni ’80, e passa attraverso infusioni shoegaze e soniche anni ’90.
_______________
Prevendite Consigliate: https://bit.ly/0710BellezzaTK

Dettagli

Data:
7 Ottobre
Ora:
9:00 pm - 11:30 pm
Categoria Evento: