<Possiamo aiutarti/>

Che cosa stai cercando?

Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

COACH PARTY

16 Maggio | 9:00 pm - 11:30 pm

GIOVEDI 16 MAGGIO 2024 H. 21:00 – Ingresso con tessera Arci

.

I Coach Party sono la giovane band indie-rock cresciuta sull’Isola di Wight che ha già attirato un enorme interesse tra live in importanti festival europei (Glastonbury, Rock en Seine o Great Escape), playlist cover (Spotify, BBC Music, RoughTrade) e recensioni positive sui giornali (NME, Dork, The Guardian).
La loro musica è stata definita “poppy, spiritosa e sperimentale”, ma si ispirano a un ampio ventaglio di artisti – come Nirvana, Sonic Youth e The Strokes – oltre che ad artisti contemporanei come Wolf Alice, The Big Moon e Tame Impala. La spinta principale dei Coach Party è scrivere ed eseguire musica ispirata dalla “lotta, spesso divertente, della vita reale”. Hanno pubblicato nel 2022, via Chess Club Records, l’EP “Nothing Is Real” a Settembre 2023 il primo album “Killjoy”.

.

SUPPORT: BEAR OF BOMBAY
Tra ritmiche kosmische ed esplosioni di colore e melodia, Bear Of Bombay è il solo project del polistrumentista milanese Lorenzo Parisini. Nel 2021 pubblica un EP d’esordio, “Something Stranger”, in cui fonde elementi psych, kraut, synthpop e post-punk in una formula molto personale, che viene ben accolto dalla critica internazionale e che ottiene numerosi airplay radiofonici sia in Europa che in Usa/Canada con il singolo “The Storm”. È prevista per il 9 Maggio 2024 la release del primo singolo che anticipa il nuovo Album “PsychoDreamElectroGaze”, in uscita a settembre 2024.
.
Prevendite Consigliate su DICE:
https://link.dice.fm/vf886d1792b3

Dettagli

Data:
16 Maggio
Ora:
9:00 pm - 11:30 pm
Categoria Evento: