<Possiamo aiutarti/>

Che cosa stai cercando?

Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

CULT LIVE: Frisari, biVio, Milanosport

1 Ottobre | 8:30 pm - 11:30 pm

SABATO 1 OTTOBRE 2022 H.20:30 – Ingresso con tessera Arci

.

Il 1 ottobre 2022 Cult porta sul leggendario palco dell’Arci Bellezza di Milano, 3 delle band più promettenti della musica indie-rock europea e italiana per un live energetico e ricco di sorprese. Le tre band ospiti della serata rappresentano alcuni dei più promettenti e interessanti esperimenti del mondo indie contemporaneo.
I biVio, nascono come duo acustico a Parigi nel 2018 dall’incontro di Martin Sevrin e Natalia Bacalov. Il duo muove i suoi primi passi nella capitale francese e nel 2019 pubblica il primo EP “biVio” a cui segue il videoclip del primo singolo “Martin Eden”.
Arrivati a Roma si uniscono alla band Homero Prodan (basso) e
Jacopo Corbari (batteria).
La band italo-francese reduce dal live sul palco dello Sziget Festival 2022 di Budapest, arriva all’Arci Bellezza per la sua prima data milanese. Il gruppo porta sul palco un live eclettico che travalica le sonorità rock sconfinando in un folk melodico e onirico.
Il 12 agosto è uscito Aurore, l’ultimo singolo della band.
Frisari musicista e compositore originario del Salento ma milanese di adozione, sperimenta unendo l’acustico a chitarre elettriche post-punk, ritmiche percussive africane e sintetizzatori. Nei sui live, ricchi di energia ed empatia, è accompagnato da Simone Massaro (basso) e Lorenzo Amabile (batteria).
Il suo primo album Carpe Fluorescenti, uscito a maggio 2022, propone un viaggio psichedelico in cui la realtà viene distorta insieme al suono delle chitarre e dove la narrazione crea un percorso circolare all’interno del disco.
I Milanosport sono una giovane band milanese fondata nel 2019 da Federico Lux che, di rientro da un periodo trascorso in Olanda, decide di creare un band dal cuore e dalle sonorità post-punk. Il gruppo strizza l’occhio all’estero con testi completamente in inglese e sonorità accattivanti, mentre il loro live si configura come uno show ad alta intensità con ritmi incalzanti e un sound esaltante.
Il loro primo EP “Ain’t Big Enough” uscirà il 7 ottobre 2022.
.
Prevendite Consigliate su DICE:
https://link.dice.fm/L3ce767726a0

Dettagli

Data:
1 Ottobre
Ora:
8:30 pm - 11:30 pm
Categoria Evento: