<Possiamo aiutarti/>

Che cosa stai cercando?

Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

Dave Muldoon vs Tom Waits

3 Dicembre | 9:00 pm - 11:30 pm

VENERDI 3 DICEMBRE 2021 H.21:00 – Ingresso con tessera Arci e Green Pass

.

DAVE MULDOON VS TOM WAITS
Me VS Him: New & Old Songs
.
Non capita spesso che un cantautore riesca a stare proprio accanto a una delle sue ispirazioni di tutti i tempi, come nell’ultimo album di Dave Muldoon, “Me VS Him”. Sotto la produzione di Giovanni Calella e insieme a un gruppo di talentuosi artisti, Dave Muldoon si trova faccia a faccia con il suono e i testi di Tom Waits e i suoi stessi meandri poetici. Una musica sofferta ad ogni nota e alla perenne ricerca di un senso smarrito dentro storie fatte di bar, di notti infinite e di treni persi.
Luca Recchia al basso elettrico, pianoforte acustico, organi, Calimbe, shiruti box, anglung, voci e arrangiamenti cori. Dietro il suono a volte massiccio a volte minimale di “Me VS Him” c’è anche a batteria e le percussioni di Mauro Sansone, che suona con Muldoon dal 2001.
Dave Muldoon si esibirà con due diverse band in una battaglia fraterna di suono, stile e contenuto. Per questa speciale performance live Agostino Marino suonerà il contrabbasso e Marco Farello suonerà pianoforte e organi, in una serata ricca di sorprese e ospiti.
“È come se la voce di Tom Waits fosse stata immersa in un tino di whiskey, poi appesa in un affumicatoio per qualche mese e infine portata fuori e investita con una macchina”. [Daniel Durchholz]
_______________
Prevendite Consigliate: https://bit.ly/3s2hOgx

Dettagli

Data:
3 Dicembre
Ora:
9:00 pm - 11:30 pm
Categoria Evento: