<Possiamo aiutarti/>

Che cosa stai cercando?

Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Dead Visions + Marrano

24 Maggio | 9:00 pm - 11:30 pm

MARTEDI 24 MAGGIO 2022 H.21:00 PALESTRA VISCONTI – Ingresso con tessera Arci

.

I Dead Visions si stabilizzano nel 2018, quando Francesco Mandelli – noto come attore, sceneggiatore, regista, scrittore e conduttore televisivo ma già alle prese con la musica più volte, dagli Orange alla collaborazione con Adam Green – decide di unirsi come cantante alla line-up toscana composta da Cesar P. Bigelow (Not Right), Federico Giammattei (Tuesday’s Cockroaches), Carlo Alberto Maria Rossi (Seed’n’Feed) e Sergio Innocenti (Los Dragos), rispettivamente alle due chitarre, al basso e alla batteria. Con questa formazione la band registra il disco d’esordio dal titolo “A Sea Of Troubles”, uscito nel maggio 2020 per Slimer Records, registrato dal vivo su nastro e mixato da Alberto Ferrari dei Verdena presso Henhouse Studio (o Pollaio), prodotto da Iacopo Bigagli e masterizzato da Gianni Peri. Nel 2021 lo stesso Iacopo entra nella band per sostituire il dipartente Cesar alla chitarra facendo così evolvere il sound della band verso nuove direzioni.
.
MARRANO
I Marrano sono una band originaria di Rimini nata nel 2015 da Andrea, Daniele e Nicola. Nel dicembre dello stesso anno pubblicano il loro omonimo EP d’esordio, che li porta nei due anni successivi a suonare lungo tutta la penisola. Dopo un lungo periodo live esce, il 22 settembre 2017, il loro primo disco “Gioventù Spaccata”, registrato allo Stonebridge Studio di Cesena. Il lavoro è anticipato dal primo singolo “Belgrado” e successivamente da “Raticosa”. Nel luglio 2018, in collaborazione con Floppy Dischi, pubblicano il terzo estratto dal disco “Gutro”. Anche in questo tour, l’attività live ha dato la possibilità di condividere palchi con artisti/ band come Ministri, Andrea Laszlo De Simone, Le Capre a Sonagli, Gazebo Penguins, Havah e tanti altri. Dopo un 2019 di scrittura e registrazione, il 29 gennaio 2020 vede l’uscita di “Golf”, primo estratto che anticipa il loro successivo lavoro, seguito il 4 marzo da un altro singolo “Blue Whale”. Il 16 marzo 2020 viene pubblicato ufficialmente il loro secondo disco “Perdere”, in collaborazione con Altini Cose e Floppy Dischi. Il 17 luglio 2020 esce la cover di “Sabotage”, brano dei Beastie Boys.
L’1 Aprile 2022 esce il nuovo singolo “Poveri Diavoli”, con la produzione artistica di Davide “Divi” Autelitano, cantante dei Ministri.
.
Prevendite Consigliate: https://link.dice.fm/hb776622b7da

Dettagli

Data:
24 Maggio
Ora:
9:00 pm - 11:30 pm
Categoria Evento: