<Possiamo aiutarti/>

Che cosa stai cercando?

Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Ferramenta Ama Milano

4 Maggio | 9:00 pm - 11:30 pm

MERCOLEDI 4 MAGGIO 2022 H.21:00 PALESTRA VISCONTI – Ingresso con tessera Arci

.

FERRAMENTA AMA MILANO
Jamila + RENEE + 99Paranoie Live
.
Ferramenta Dischi presenta il nuovo format “Ferramenta Ama”.
Nelle principali città d’arte Italiane partendo da Firenze per poi spostarsi a Torino, Milano, Pisa, Bologna, Roma e Napoli. 3 artisti, 3 dischi, mondi sonori diversi tra loro in una serata di amore e rumore. Mercoledì 4 Maggio nella Palestra Visconti del Circolo Arci Bellezza di Milano live Jamila, RENEE, Delvento.
.
JAMILA
Jamila Kasraoui, classe 2001, nasce a Scandicci, in arte Jamila. Padre algerino, madre italiana. Jamila è musicista, scrittrice e cantautrice. Il suo rapporto con la musica e la scrittura inizia fin dall’ adolescenza. Nel 2018 pubblica il suo primo album completamente autoprodotto dal titolo “Ego”. Durante i suoi primi concerti incontra Ferramenta Dischi, etichetta discografica con la quale è attualmente sotto contratto.
“La Dottrina delle Piccole Cose” è il primo singolo estratto dall’album, prodotto da Zibba la cui uscita è prevista per settembre 2021. Ad Agosto 2020 inizia il suo “Tour delle Piccole Date” che la porta ad aprire i concerti di concerti di Brunori Sas e Dente. A Dicembre 2020 viene chiamata dalla rivista Vanity Fair per partecipare alla campagna pubblicitaria “Jackie’s Garden” promossa da Gucci, un corto realizzato da Beniamino Barrese, il cui obiettivo è quello di raccontare la storia degli artisti valorizzando i loro aspetti di diversità rispetto al contesto sociale in cui vivono.
Attualmente oltre alla “Dottrina delle piccole cose” ha pubblicato altri due singoli “Gesù” e “Giovani che scalpitano a letto” il primo dei quali è stato inserito sulle playlist editoriali di spotify “New Music Friday” e “Scuola Indie”.
.
RENEE
RENEE è lo pseudonimo di Renato D’Amico: cantautore e producer siciliano classe ’98. Nel 2018 decide di stabilirsi in Toscana e dedicarsi completamente alle registrazioni del suo primo album solista “A Casa Mia”, in uscita il 26 Novembre 2021 per Ferramenta Dischi. All’interno del disco coesistono colori e mondi sonori differenti tra di loro, l’anima acustica e cantautorale si contamina con percussioni incisive e sonorità elettroniche che ricordano iosonouncane. Come produttore artistico ha lavorato al progetto di Postino (disco d’oro) e Emma Nolde (candidata al premio Tenco).
.
DELVENTO
Delvento, cantautore/produttore, che sembra non riconoscere i confini del susseguirsi degli stili e del passare delle ere, prende in prestito qualsiasi impulso o sensazione gli si presenti sul cammino mischiando così elementi personali, impersonali, storie di gente e stili musicali al fine di creare Musica Intima e non soggetta allo scorrere del tempo. Inizia lo studio della chitarra in giovane età e contemporaneamente trova nella scrittura un enorme fonte di emancipazione emozionale.
.
Ingresso Offerta Libera su Prenotazione,
qui: https://bit.ly/34oqpml

 

Dettagli

Data:
4 Maggio
Ora:
9:00 pm - 11:30 pm
Categoria Evento: