<Possiamo_aiutarti/>

Cosa stai cercando?

Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

Gianni Cuomo & Paolo Mazzaglia

30 Gennaio, 2021 | 9:30 pm - 11:30 pm

5€
GIANNI CUOMO CHE FA MONOLOGHI:
* “Monopoli” è ispirato al prologo del film Zeitgeist dove dal semplice gioco del Monopoli, un bambino diventato adulto impara ad essere un individuo il cui fine è quello di conquistare, potere e soldi. Ma per quanto tempo ancora dovrà percorrere quella strada, prima di sentirsi pienamente appagato?
* “Coming Out” è la storia di un ragazzo che scopre fin da bambino di essere omosessuale. Una condizione che lo porterà a subire nel tempo violenze psicologiche e fisiche, anche dal padre stesso, che non sortiranno però nessun effetto sulla sua natura. E la società che ruolo assume in questo contesto?
* “Lo psicolabile Giovanni” andava all’asilo e si metteva a testa in giù per vedere il mondo al contrario. Poi ha iniziato a parlare con gli scarafaggi e si è innamorato di Katrina. Ora frequenta i suoi amici del centro per la salute mentale. Un gruppo di Border line che il mondo non è riuscito a cambiare.
PAOLO MAZZAGLIA CHE LEGGE COSE:
Un breve romanzo: «Big Pack ma per il resto tutto bene» ed un protagonista, Biagio Settanta, che tenacemente non vuole finire con la fine del libro. E allora per farlo vivere lo si fa diventare quasi-poeta metropolitano scanzonato che produce pseudo-poesia breve, brevissima, dedicata al posto in cui spesso ogni poesia muore: le aziende contemporanee. Insomma uno scrittore sfigato che racconta un personaggio sfigato che inquieto si mette anche lui a scrivere. E che legge alcune cose inedite (in fretta).
AUDIO DJ MASOKING: SELEZIONE MUSICALE
>>
Ingresso Riservato ai Soci ARCI

Dettagli

Data:
30 Gennaio, 2021
Ora:
9:30 pm - 11:30 pm
Prezzo:
5€
Categoria Evento: