<Possiamo aiutarti/>

Che cosa stai cercando?

Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Gulino

17 Novembre | 9:00 pm - 11:00 pm

MERCOLEDI 17 NOVEMBRE 2021 H.21:00 – Ingresso con tessera Arci e Green Pass

.

GULINO (MARTA SUI TUBI)
Open Act: Berardi + Andrea Labanca
.
GULINO
Giovanni Gulino è voce e frontman dei Marta Sui Tubi. Con un’intensa attività live i Marta sui Tubi si affermano come una delle band più seguite della scena indipendente italiana degli anni 2000. Nel 2013 partecipano alla 63a edizione del Festival di Sanremo con Vorrei. A quattro anni di distanza dall’ultimo lavoro discografico Giovanni Gulino torna sui palchi con uno show acustico composto da canzoni dei Marta e da quelle del suo recente debutto solista “Urlo gigante”.
.
OPEN ACT: BERARDI
Cantautore pugliese a Milano, founder dell’evento “Milano Cantautori”. Nel 2021 pubblica tre nuovi singoli dalle atmosfere synth-pop; il suo nuovo album prodotto da Party Smith e LeLe Battista (Arisa, Morgan, La Crus, La Scapigliatura) è in uscita a Novembre 2021. Si esibisce sul palco di Casa Sanremo 2021 durante “WeHaveADream”, programma ufficiale condotto da Red Ronnie.
Dal 2008 si esibisce come cantante e musicista di progetti musicali e teatrali tra Italia, Europa e Sudamerica. Apre i concerti di Niccolò Fabi, Roy Paci, Angelo Branduardi e sale sul palco dell’ Uno Maggio Taranto. È ospite della rassegna “Sa(n)remo senza confini” nello storico Club Tenco e del programma “Ticket to Ride” di Radio Rai Live. In studio di registrazione collabora con Antonello D’Urso (Carboni, Battiato, Branduardi), Vince Pàstano (Vasco Rossi), Roy Paci, Eugenio Bennato.
Vincitore di diversi riconoscimenti, tra i quali: Premio “Pino Massara” (2018), Targa d’Autore “Giorgio Calabrese” (2017), Premio “Professione Talento – FIM”, “Biella Festival”, Festival degli Autori di Sanremo e 2° classificato de “L’Artista che non c’era – CPM Milano” (2016). Miglior Testo al Premio “Bruno Lauzi” (2014), 3° classificato al Premio Lunezia (2013).
.
OPEN ACT: ANDREA LABANCA
Andrea Labanca, filosofo e performer è uno dei più interessanti cantautori italiani degli ultimi anni. Una partecipazione al Premio Tenco, i Pesci ci Osservano scelto da RaiRadio3 per la settimana dedicata ai dirittti dei rifugiati politici, lo Spaghetti Couchsurfing Toour (trentuno date sui divani d’Europa offrendo concerti e spaghetti) Andrea Labanca è l’artista che ti spiazza, imprevedibile e poliedrico.
Andrea Labanca si è sempre mosso fra teatro, performance e musica collaborando con scrittori, registi e scrittori tra i quali Tino Seghal (Leone D’Oro Biennale di Venezia 2013), Aldo Nove, Bebo Storti, Vincenzo Costantino Cinaski, Renzo Martinelli, Livia Grossi e molti altri.
.
Prevendite Consigliate: https://bit.ly/GulinoBellezza21T

Dettagli

Data:
17 Novembre
Ora:
9:00 pm - 11:00 pm
Categoria Evento: