<Possiamo aiutarti/>

Che cosa stai cercando?

Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Hugo Race Fatalists

25 Maggio | 9:00 pm - 11:30 pm

MERCOLEDI 25 MARZO 2022 H.21:00 – Ingresso con tessera Arci

.

HUGO RACE FATALISTS
Open Act: Three Blind Mice

.

Tornano dal vivo in Italia gli Hugo Race Fatalists, dell’ex Bad Seeds Hugo Race accompagnato dalla band, con 20 date a supporto del nuovo album “Once Upon a Time in Italy” in uscita il prossimo 8 aprile per Santeria Records / Audioglobe. Agli appuntamenti già annunciati si aggiungono oggi quattro nuovi concerti: il 29 Aprile a Napoli al Teatro Bolivar, il 15 Maggio a Vitulazio (CE) al Mr. Rolly’s, il 21 Maggio a Poggibonsi (SI) alla Bottega26 e il 25 Maggio a Milano all’Arci Bellezza.
Il nuovo album di Hugo Race “Once Upon A Time In Italy” è un tour de force musicale e lirico. Registrato con la sua band Fatalists e le guest star australiane Georgia Knight e TJ Howden, il nuovo lavoro contiene 10 nuove canzoni fortemente emotive e una cover – “Hurdy Gurdy Man” di Donovan. Questo album è stato realizzato durante gli anni di isolamento 2020-22 e nella versione Europea include un EP bonus di 4 tracce in lingua italiana.
L’artista a proposito del nuovo lavoro:“…I temi sono così personali che ho abbandonato l’album molte volte per poi ritornarci, come una storia d’amore tossica. Amo questo album e l’incredibile band che c’è dietro. Abbiamo anche fatto delle versioni italiane delle canzoni perché l’Italia è nelle nostre radici e, destino permettendo, i Fatalist saranno di nuovo on the road nella primavera del 2022…”
Hugo è una leggenda vivente dell’underground internazionale, ex-Bad Seeds, ex postpunker con The Wreckery e dal 1989 un produttore anticonformista, oltre che performer e songwriter con Dirtmusic e con la sua band australiana The True Spirit.
.
OPEN ACT: THE THREE BLIND MICE
The Three Blind Mice sono una band formatasi a Milano nel 2010, anno della pubblicazione dell’omonimo ep e della firma con la berlinese Pale Musik.
Il sound dei Three Blind Mice è stato spesso descritto come cinematografico, con rimandi agli Spaghetti Western di Morricone, alle atmosfere stranianti di David Lynch, e al pulp di Quentin Tarantino. Post-punk, garage, musica di frontiera, surf music, alt-country si fondono e delineano la duplice anima della band: quella fredda ed industriale mitteleuropea e quella bruciante e desertica americana. Un viaggio al termine della notte tra i deserti americani, le paludi del sud e i cieli grigi d’Europa.
Hanno diviso il palco, in Italia e all’estero con: Lydia Lunch and Gallon Drunk’s Big Sexy Noise, Lydia Lunch Retrovirus, The Jim Jones Revue, The Saints, Hugo Race + Sacri Cuori (ex Nick Cave & the Bad Seeds), Alexander Hacke and Danielle De Picciotto (Einsturzende Neubauten/Crime & The City Solution), Tex Perkins (Beasts of Bourbon), Kid Congo Powers (ex Cramps, Gun Club, Nick Cave & the Bad Seeds), Slim Cessna’s Auto Club, James Leg, Phil Shoenfelt, Les Hommes Sauvages ft. Kristof Hahn (Swans), Jarboe (Swans), Movie Star Junkies.
_______________
Prevendite Consigliate: https://link.dice.fm/T818655fea71

Dettagli

Data:
25 Maggio
Ora:
9:00 pm - 11:30 pm
Categoria Evento: