<Possiamo aiutarti/>

Che cosa stai cercando?

Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

IN A STATE OF FLUX VOL.1

7 Ottobre, 2023 | 9:00 pm - 11:30 pm

SABATO 7 OTTOBRE 2023 H. 21:00 – Ingresso con tessera Arci

.

JUJU
I JuJu nascono da un’idea di Gioele Valenti, polistrumentista e produttore siciliano, figura chiave della scena musicale underground europea. È la metà dell’acclamato progetto Occult Psych Llay Lamas (Rocket Recordings); è l’uomo dietro Herself, un progetto folktronica che ha coinvolto artisti del calibro di Jonathan Donahue dei Mercury Rev, John Fallon dei The Steppes e Amaury Cambuzat dei Faust e Ulan Bator. Era anche il chitarrista dei Josefin Öhrn + The Liberation. Sostenuti da Goatman e Capra Informis dei GOAT, i JuJu hanno già pubblicato tre album (due dei quali con Fuzz Club Records) e hanno lasciato un segno indelebile nella scena psichedelica internazionale e non solo.
.
NOVANTA
I Novanta sono una band milanese che suona dream pop (o, per dirla a modo loro, “ceiling-gazing songs”). Inizialmente partito come progetto solista del chitarrista Manfredi Lamartina, nel corso degli anni Novanta si è trasformato in un collettivo che ha coinvolto tanti musicisti della scena indipendente italiana e internazionale. Dopo tre album (“Crescendo”, “Best-selling dreams”, “Hello we’re not enemies”), nel 2019 è stato pubblicato per Seashell Records l’ep “Some are stars” (prodotto, registrato e mixato da Lucantonio Fusaro, Riccardo Piperissa, Luca Ferrari), che ha segnato una svolta nel suono, mai così ampio e definito, con la partecipazione di True Sleeper e di Dario Torre degli Stella Diana. Nel 2022 i Novanta sono stati impegnati nella registrazione di un nuovo lavoro, prodotto da Francesco Lucà dei The Backlash. Il disco, “Punk for introverts”, esce per Factory Flaws e sarà presentato il 7 Ottobre all’Arci Bellezza.
.
GAE VINCI
Gae Vinci è il nome d’arte di Gaetano Vinci, produttore musicale siciliano con sede a Milano. Dopo aver prodotto musica con altri alias sin dalla metà degli anni 2000, ha deciso finalmente di firmare i propri lavori con il suo vero nome. Non identificandosi in un genere musicale ben specifico, si riesce a percepire nelle sue produzioni quelle che sono indubbiamente le sue influenze musicali, ovvero il
dream pop/shoegaze e chiari riferimenti alla musica electronic o alternative in generale. Nonostante si definisce un eremita da studio, spesso si avvale della collaborazione di alcuni amici musicisti e cantanti che passano da lui in studio, per registrare ciò che scrive e produce. Alla fine del 2022 ha creato la sua etichetta indipendente Bloodonthetracks, che utilizza come piattaforma per pubblicare la musica da lui prodotta.
.
Prevendite Consigliate su DICE:
https://link.dice.fm/Ae8d36fbb971

Dettagli

Data:
7 Ottobre, 2023
Ora:
9:00 pm - 11:30 pm
Categoria Evento: