<Possiamo aiutarti/>

Che cosa stai cercando?

Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

JELANI BLACKMAN + OMBRA

28 Febbraio | 9:00 pm - 11:30 pm

MERCOLEDÌ 28 FEBBRAIO 2024 H. 21:00 – Ingresso con tessera Arci

.

JELANI BLACKMAN
Daniel Jelani Sie-Blackman, meglio conosciuto come Jelani Blackman, è un rapper, cantante e cantautore britannico influenzato da soul, RnB e grime: la sua voce, dal tono profondo e ghiaioso, è unica e in grado di creare una cesura grezza rispetto alle musiche fatte di beat, fiati ed elettronica che la accompagnano.
Nato e cresciuto a Londra, esordisce ufficialmente nel 2014 con “Twenty//Three” ma è dopo l’uscita di “Submarine” nel 2016 che è stata sancita definitivamente a livello internazionale la consacrazione del suo talento, che negli anni lo ha portato a collaborare e performare in maniera stabile con artisti come Brian Eno, Burna Boy, Ghetts, Stormzy, Kano, Arlo Parks, Gorillaz, Big Zuu, Wolf Alice e Abra Cadabra.
.
OMBRA & TUCANO’S PARTY
Omar Lapo Diagne, in arte Ombra, è un cantante fiorentino, classe 1998. Si è trasferito a Milano nel 2018 per dare forma al proprio progetto musicale: una commistione di jazz, r&b, world music, che dialogano con la freschezza e la giusta dose di sfrontatezza di rap e trap. Iscritto al corso di canto jazz alla Civica Scuola di Musica: un’occasione di incontro, confronto e forte ispirazione musicale. Pubblica nel 2020 l’EP ‘Raccolta Differenziata’ e il più̀ recente Album ‘Tucano’s Party’ a fine 2022. Nel 2023 pubblica tre singoli con Aleph Records (Metatron) consolidando il proprio pubblico e attirando le attenzioni degli addetti ai lavori, il tutto continuando a portare il suo progetto dal vivo a Milano ed in varie città tra cui Torino, Cesena, Forlì, Taranto e Lugano.
.
OPENING: INVERNO
Inverno è un progetto musicale nato a Londra da Francesca Rigoni e prodotto da Vincenzo De Fraia (VDF) con influenze Electro/Alt-Pop internazionali ispiratosi ad artisti quali Fka Twigs, Banks, Billie Eilish, Doja Cat, James Blake, Mura Masa, Lykke Li e tanti altri. La musica di Inverno rappresenta il suo personale riscatto: da fasi di ansia a pace interiore dove la soluzione è accettare se stessi e il ciclo della vita come le stagioni, portando con se l’inverno per arrivare all’estate. Inverno partecipa a X Factor Italia 2022 arrivando fino alle last call nella squadra di Ambra Angiolini.

.
Prevendite Consigliate su DICE:
https://link.dice.fm/M237e10638bf

Dettagli

Data:
28 Febbraio
Ora:
9:00 pm - 11:30 pm
Categoria Evento: