<Possiamo aiutarti/>

Che cosa stai cercando?

Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Kill Your Boyfriend + Talk To Her + Aesthetic Will

28 Aprile, 2023 | 9:00 pm - 11:30 pm

VENERDI 28 APRILE 2023 H.21:00 – Ingresso con tessera Arci

.

KILL YOUR BOYFRIEND
Kill Your Boyfriend è un duo post-punk industriale con sfumature psichiche Rock&Roll. La band formata a Treviso, Italia, nel 2011 è composta dal cantante-chitarrista Matteo Scarpa e dal batterista Antonio Angeli. Hanno pubblicato 3 album, diversi singoli ed EPs. Nel 2020 è uscito l’acclamato album “Killadelica” via Sister 9 Recordings (Regno Unito), Little Clouds Records (Stati Uniti) e Shyrec (Italia). Si sono esibiti ampiamente in tutta Europa, condividendo tappe con Zola Jesus, KVB, Civil Civic, Preoccupations, The Underground Youth e Zu. L’ultimo album “Voodoo” è uscito nel 2022 da Sister 9 Recordings (UK), Little Clouds Records (Stati Uniti) e Shyrec (Italia).
.
TALK TO HER
I Talk To Her sono una band electro-wave-rock italiana con un’attitudine sonora cupa, incisiva e potente. Pubblicano la loro prima release di 4 tracce, chiamata Home, nel 2018, ottenendo ottimi riscontri di pubblico, riviste e webzine. Il lavoro principale della band, Love Will Come Again, pubblicato nel 2020 tramite Icy Cold Records e Shyrec, è un album sull’amore, l’innocenza, il sospetto, il dolore e il lutto in un dialogo continuo con i nostri fantasmi interiori; questo debutto, che ha raccolto ottime recensioni su riviste e blog musicali di tutta Europa, li ha consolidati come una delle band italiane emergenti più potenziali degli ultimi due anni. Ora, dopo essersi affermati in tutta Italia, grazie alla potenza e all’impatto sonoro dei loro live set, si apprestano a calcare i più importanti palchi europei e internazionali.
.
AESTHETIC WILL
Æsthetic will nascono da una pura e ineffabile esigenza di espressione artistica votata al “qui e ora”. Le atmosfere post-punk e new wave sono solo un punto di slancio verso la sperimentazione. I testi scavano nelle contraddizioni umane, inseguono desideri proibiti e urlano frasi dadaiste come fossero state scritte sulle tele di Delacroix o di Rembrandt con vernice fucsia. Spesso descrivono il proprio suono come: “Provare a bere dal punto più basso di una cascata”.
.
Prevendite Consigliate su DICE:
https://link.dice.fm/p29ee02bac3b

Dettagli

Data:
28 Aprile, 2023
Ora:
9:00 pm - 11:30 pm
Categoria Evento: