<Possiamo aiutarti/>

Che cosa stai cercando?

Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

LA SÉCURITÉ

24 Aprile | 9:00 pm - 11:30 pm

MERCOLEDÌ 24 APRILE 2024 H. 21:00 – Ingresso con tessera Arci

.
La Sécurité (Montréal) è il giovane collettivo art punk di cinque elementi che, da quando è stato fondato, è stato invitato ad esibirsi a Reeperbahn, SXSW, Sled Island e FME, condividendo anche il palco con artisti del calibro di Automatic, Orchestre Tout Puissant Marcel Duchamp e Annie-Claude Deschênes (Duchess Says).
Brani e live fatti di ritmi saltellanti, arrangiamenti fuori dal comune e ritornelli melodici minimalisti: dopo anni trascorsi a scrivere brani per il puro piacere di farlo, il gruppo eterogeneo ora si snoda in tour ai margini del punk, new wave e krautrock. La band ha recentemente pubblicato “Stay Safe!” via Mothland, un primo full-length che è maniacale, ma sorprendentemente rilassato, e che senza dubbio dovrebbe colpire il cuore dei fan di Le Tigre, Automatic, Wet Leg, Devo.

.
SUPPORT: TVFUZZ
Nati come progetto solista di Andrea Crispy Smiths nella Primavera 2018, hanno all’attivo un ep e due dischi (l’ultimo uscito nel 2022) e oggi si compongono di And Bratti al basso, Gianluca Big alla batteria, e Irene ai synth. Il sound spazia tra la new wave e lo shoegaze: a cavalcate elettriche e frenetiche, che ricordano tanto i DIIV, si alternano dilatazioni oniriche e suggestivo: i TvFuzz seducono il loro pubblico con la loro capacità ipnotica.
.
Prevendite Consigliate su DICE:
https://link.dice.fm/q77c8ac02662

Dettagli

Data:
24 Aprile
Ora:
9:00 pm - 11:30 pm
Categoria Evento: