<Possiamo aiutarti/>

Che cosa stai cercando?

Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

LAMO “Fantapunk” release party | special guest: LOGO – opening act: GIULIETTACOME

29 Aprile, 2023 | 9:00 pm - 11:00 pm

SABATO 29 APRILE 2023 H.21:00 – Ingresso con tessera Arci

.

Costello’s Live presenta:
LAMO – “Fantapunk” release party
special guest: LOGO
opening act: GIULIETTACOME
A seguire: SPLENDIDO SPLENDENTE | Exclusive Editionhttps://www.facebook.com/events/960527908303839
.
LAMO
Pianista e tastierista, Daniela Mornati ha collaborato negli anni con moltissimi artisti della scena musicale italiana tra cui Max Gazzè, Bugo, i Selton, Diego Mancino, Angelica, Paletti, per citarne alcuni, calcando importanti palchi nazionali e internazionali. Dopo le prime esperienze da autrice e compositrice, nel 2021 dà il via al suo progetto solista sotto lo pseudonimo di LAMO, pubblicando i primi singoli con l’etichetta Sound to Be, che la vedono autrice dei testi e co-compositrice delle musiche insieme a Rabbo Scogna. Nel 2022 è tra le finaliste del Premio D’Aponte. Ad Aprile 2023 uscirà il suo primo album, del quale è co-produttrice insieme a Rabbo Scogna e Federico Carillo.
.
Special guest: LOGO
LOGO è il progetto indipendente di Giulia Di Gregorio.
Il primo EP di LOGO, “Inverno Deep” è una “armocromia dei sentimenti” (Rockit) mescolata a testi ironici e melodie catchy. Degni di nota i videoclip dei pezzi Samurai e Rompompom, quest’ultimo pluripremiato, che portano la firma della sorella di Giulia, la regista Silvia Clo di Gregorio.
Giulia, in primis designer e consulente, oltre che autrice e bassista, porta avanti in maniera indipendente il progetto, con un approccio imprenditoriale, occupandosi del progetto a tutto tondo, dall’art direction alla scrittura creativa dei pezzi, dal concept alla produzione. LOGO si è circondata di un team di collaboratrici e collaboratori, e riconferma lo sposalizio artistico col sound designer e producer Simone Waxlife Lanza.
.
Opening act: GIULIETTACOME
Giulia Illari aka Giuliettacome. Forlì, 1996. Nel 2020, dopo gli studi di giornalismo a Londra, ritorna a Milano per dedicarsi al suo progetto musicale. Nella produzione artistica di Giuliettacome convivono sonorità pop/urban di ispirazione europea, tematiche centrali per la sua generazione e una forte attitudine alla performance, derivante dai tanti anni di studio dedicati alla danza.
Nell’estate 2021 esce il suo primo singolo Catcalling, prodotto da Eimgei (anche produttore di Madame, …, e altr*). Nella primavera 2023 i singoli all’attivo sono sei: Catcalling, Adèle, Selavì, Lofi Love, Anni luce e Anche se è estate. Brani che le sono valsi diverse pubblicazioni in playlist editoriali come New Music Friday, Equal, Caleido, Anima R&B. Nel 2022 si esibisce al teatro Lauro Rossi di Macerata, nella fase finale di Musicultura. Nell’estate dello stesso anno partecipa con una performance live al festival di Villa Ada (Roma) e al Milano Pride.
.
Prevendite Consigliate su DICE:
https://link.dice.fm/Pb722e7cf7ce

Dettagli

Data:
29 Aprile, 2023
Ora:
9:00 pm - 11:00 pm
Categoria Evento: