<Possiamo aiutarti/>

Che cosa stai cercando?

Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

LAURYYN + RIP

1 Febbraio | 9:00 pm - 11:30 pm

GIOVEDI 1 FEBBRAIO 2024 H. 21:00 – Ingresso con tessera Arci

.

Nasce “La Nuova Bellezza”, la rassegna di concerti in collaborazione tra Arci Bellezza e RDR MGMT: una serie di act da conoscere o da riscoprire, musica in cui immergersi e che vorremmo non finisse mai. Primo appuntamento, da non perdere, Giovedì 1° Febbraio 2024: sul palco della Palestra Visconti RIP e Lauryyn, due live incredibili per la loro energia sul palco e la capacità di trasportarci in un’altra, bellissima, dimensione.

.
LAURYYN
Lauryyn (alias Aurora De Gregorio), classe 2000, è una giovane cantante e autrice pugliese. Dal 2019 inizia il suo percorso di studio in canto Pop presso il Conservatorio di Lecce, sua città natale, conseguendo con il massimo dei voti la laurea triennale nel 2023.
Nel 2021 partecipa, come interprete e coautrice di due tracce, al disco di Filippo Bubbico “Honolulu Arrivo”. Nel 2022 è uscito il suo primo singolo “Cos’è una regola” prodotto da Ainé e Michele Beneforti. Proseguendo la collaborazione con il polistrumentista e produttore Filippo Bubbico pubblica i singoli “Limbo” con il featuring di Altea (Thru Collected), “Decidere non so” e “Cambio di scena”. Le sue influenze variano dal RnB al Neo Soul, dal Jazz all’elettronica sperimentale; ha di fatto avviato collaborazioni con artisti italiani e non, come Carolina Bubbico, Emanuele Perrone (Naima), Anoir Benhajamara, Filippo Bubbico, Dj Gruff, GKS, Killercrab, Showrock, Dayzy, Felonius Skunk music, GSQ, Dvnsen ed altri.

.
RIP
RIP (to rip) è semplicemente la conseguenza del rapporto umano e musicale tra Pierpaolo e Raffaele. Il duo di musicisti, cantautori e producer trovano il loro posto nel mondo a metà strada tra la techno made in Berlin, l’elettronica londinese, la canzone italiana e un pizzico di ambient. La loro dimensione artistica si decifra con una chitarra acustica in consolle. Tappeti di riverbero su drums incalzanti. Parole suggestive su ritmi ipnotici. Testi lineari e diretti, ma allo stesso modo malinconici e profondi. Come frasi che rimangono in testa dopo aver fatto serata. Una triste commozione su cassa dritta, una poetica da hangover. RIP è uno sguardo intimo e ravvicinato verso la generazione attuale: riflessivi, fragili, ma pieni di energia e voglia di ballare.
.
Prevendite Consigliate su DICE:
https://link.dice.fm/Y466e0408401

Dettagli

Data:
1 Febbraio
Ora:
9:00 pm - 11:30 pm
Categoria Evento: