<Possiamo aiutarti/>

Che cosa stai cercando?

Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

LUBOMYR MELNYK

26 Febbraio | 9:30 pm - 11:30 pm

LUNEDI 26 FEBBRAIO 2024 DOPPIO SHOW • H.19.00 + H.21.30 – Ingresso con tessera Arci

.

Lubomyr Melnyk è uno dei pianisti più incredibili dell’epoca contemporanea e, nonostante la sua età, affascina costantemente il suo pubblico da anni grazie all’incredibile tecnica pianistica espressa, in grado di creare atmosfere magiche. Il 26 Febbraio 2024, in una data unica ed imperdibile, Lubomyr Melnyk porterà la sua musica nella mitica Palestra Visconti dell’Arci Bellezza – culla di storia ed arte per la città di Milano – dove risiede lo storico pianoforte C5 Yamaha Capolinea (tra i pochi esemplari in Italia).
Considerato da molti il più grande pianista vivente oggi (tanto da essere soprannominato “il profeta del pianoforte”), è anche il pioniere della musica per pianoforte continua, pietra miliare nella storia di questo strumento, con cui ha dato negli anni una nuova voce e sviluppato paesaggi sonori ed emotivi dell’anima capaci di portare l’ascoltatore in un altro mondo. Elementi di arti marziali, tai chi e kung fu incontrano la musica ed arrivano alla massima espressione attraverso l’affinamento di una “devozione alla perfezione” che l’artista ha dentro di sè e che hanno consentito di portare il pianoforte verso nuovi orizzonti, mai raggiunti e talvolta mai nemmeno immaginati.
.
Novità per il concerto di Lubomyr Melnyk nella serata di Lunedì 26 Febbraio 2024 sul palco della Palestra Visconti di Arci Bellezza: dopo il sold out della replica inizialmente annunciata e prevista per le H.21.30 a grande richiesta siamo lieti di annunciare una seconda replica per le H.19.00, anche in questo caso con uno show esclusivo a numero limitato!
.
Prevendite Consigliate su DICE:
*H.19.00: https://link.dice.fm/j46487b2c1fd [NOVITÀ!]
*H.21.30: https://link.dice.fm/aeb79ae9fe61 [SOLD OUT!]

Dettagli

Data:
26 Febbraio
Ora:
9:30 pm - 11:30 pm
Categoria Evento: