<Possiamo aiutarti/>

Che cosa stai cercando?

Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Mèsa live + open act: Kaze & Cheriach Re

3 Novembre, 2021 | 9:00 pm - 11:30 pm

MERCOLEDI 3 NOVEMBRE 2021 H.21:00 – Ingresso con tessera Arci e Green Pass

.

Mèsa live 
Open Act: Kaze & Cheriach Re
+ Depo Indie-Rock DJset Aftershow
.
Mèsa è nata a Roma e a Roma è sempre stata anche se sta ancora cercando di sviluppare un livello di romanità convincente. Dopo avere imparato a fare il barrè, inizia la sua vita da cantautrice. Nel gennaio del 2017 pubblica indipendentemente il suo primo EP omonimo e suona moltissimo in giro per la penisola, in locali, case e giardini. Touché è stato il suo album d’esordio, disco che l’ha portata su tanti palchi italiani, tra cui i concerti di The National, Franz Ferdinand, Calcutta e Le Luci Della Centrale Elettrica. Nel 2018 è uscita Oh Satellity e nel 2020 ha partecipato con alcuni brani alla colonna sonora della prima stagione della serie Netflix Summertime, Romantica è stata la sua prima canzone ad uscire nel 2021, seguita da Animale e infine a giugno dal terzo singolo, Stomaco.
Romantica ha un’anima notturna: scritto e concepito soprattutto durante la notte ne risente delle atmosfere oniriche e dark, ma è anche pop e caratterizzato da una grande attenzione alla melodia e ai testi. È, insomma, un album “romantico” in entrambe le accezioni: quella letteraria per l’attitudine e quella sentimentale per il contenuto. Le otto tracce che compongono l’LP, infatti, sono tutte canzoni d’amore che descrivono le diverse fasi di una storia d’amore. Ogni fase è una medaglia con due facce: c’è sia l’emozione che la delusione, sia la capacità di sognare e di rischiare tutto che il dolore del rifiuto. Proprio la coesistenza di questi due poli opposti rende le canzoni di questo disco delle ballad da ballare con testi intimi e riflessivi e al tempo stesso ritmiche serrate e ritornelli orecchiabili. In fin dei conti Romantica è un lavoro sincero, che è sia una dichiarazione d’amore sia un biglietto da visita, una mappa geografica dettagliata dell’anima dell’autrice che dà a chiunque ascolti le coordinate precise della propria interiorità.
.
OPEN ACT: KAZE
Kaze, all’anagrafe Paola Gioia Kaze Formisano, nasce a Nairobi in Kenya da madre burundese e padre napoletano. Trascorre l’infanzia in Burundi, trasferendosi in Italia a 11 anni.
Fin da bambina ha sempre coltivato la passione per la musica e per la recitazione, cantando nel coro parrocchiale e recitando in una compagnia teatrale per più di sei anni. Dopo una laurea in infermieristica e un’esperienza lavorativa tra reparti Covid e pronto soccorso, per arrotondare, inizia a posare per alcuni fotografi, riscoprendo la sua passione per il mondo dell’arte.
Forte del suo talento, ma anche dello studio e dell’esperienza, ottiene una parte nel primo film italiano Amazon Original Anni da cane, diretto da Fabio Mollo, e firma un contratto discografico per Island Records. Nel 2021 pubblica con la stessa etichetta i suoi brani d’esordio Lasciami e Non c’è spazio per le foto, uniti nel progetto Ailleurs.
Oggi Kaze vive le sue passioni tra set e studio di registrazione.
.
OPEN ACT: CHERIACH RE
Valeria Rossi, in arte Cheriach Re, è una giovane cantautrice comasca, chitarra e voce, melodia ed istinto. Le sue canzoni sono dirette e raccontano, in chiave intima e sincera, esperienze umane vissute, osservate o percepite in prima persona. Un songwriting a volte pacato, a volte inquieto e a tratti violento, un percorso ancora senza una direzione precisa ma mosso da un desiderio di cambiamento e dall’amore per la sperimentazioni.
_______________
Prevendite Consigliate: https://bit.ly/MesaBellezza21T

Dettagli

Data:
3 Novembre, 2021
Ora:
9:00 pm - 11:30 pm
Categoria Evento: