
- Questo evento è passato.
Mi sono Innamorato di Te: Concerto per Luigi Tenco
22 Gennaio | 9:30 pm - 11:30 pm
8€
Venerdì 22 Gennaio 2021 sul palco del circolo Arci Bellezza di Milano ripercorriamo i brani più belli di uno dei più grandi e sinceri compositori della storia della musica italiana d’autore: Luigi Tenco.
Una personalità sensibile, dotata di una spiccata intelligenza e non in grado di scendere a patti con se stesso. Destinato a soccombere sotto il peso della “società industriale” e dei suoi mezzi. A sostenere le parole d’amore, di speranza e di protesta del grande artista, ci sarà il cantautore Claudio Lupi: tra brani suonati e cantati al pianoforte, foto, video.
«Non si vive per riuscire simpatici agli altri. A me i soldi, il successo, non interessano, li lascio a quelli più furbi di me in questo genere di cose». (Luigi Tenco)
>>
Ingresso Riservato ai Soci ARCI