<Possiamo aiutarti/>

Che cosa stai cercando?

Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

NON VOGLIO CHE CLARA

1 Febbraio | 9:00 pm - 11:30 pm

GIOVEDI 1 FEBBRAIO 2024 H. 21:00 – Ingresso con tessera Arci

.

NON VOGLIO CHE CLARA
+ Support: Massaroni Pianoforti

.

Le poche band nate nei primi anni 2000 e ancora all’attivo hanno un’incredibile capacità di rinnovare la propria scrittura rimanendo fedeli alla propria discografia. “MacKaye”, il nuovo album dei Non voglio che Clara da poco rilasciato Dischi Sotterranei ne è un esempio.
I Non voglio che Clara continuano ad andare avanti, nei suoni e nei temi, guardando continuamente al proprio passato, non per rifugiarcisi, ma per trarne il meglio. “MacKaye” sembra voler recuperare una genuinità e un’ingenuità d’altri tempi. La nostalgia da canaglia si trasforma in spinta creativa per comporre con un’attitudine adolescenziale perché “La musica adulta è una cura palliativa”.

.

SUPPORT: MASSARONI PIANOFORTI
Da Gennaio in tour con il suo quinto album “Maddi” (Maremmano Records), quattordici brani in cui si definisce il percorso di un cantautore dalle grandi potenzialità, capace di emozionare e far sorridere insieme. Un live che, in solo o in band, mette a nudo le contraddizioni di questo tempo attraverso una vocalità riconoscibile, musiche intense e racconti di vita quotidiana.
.
Prevendite Consigliate su DICE:
https://link.dice.fm/Z56e57e0300c

Dettagli

Data:
1 Febbraio
Ora:
9:00 pm - 11:30 pm
Categoria Evento: