<Possiamo aiutarti/>

Che cosa stai cercando?

Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

POWERPLANT

29 Febbraio | 9:00 pm - 11:30 pm

GIOVEDI 29 FEBBRAIO 2024 H. 21:00 – Ingresso con tessera Arci

.

I Powerplant nascono da qualche parte nell’ombra del synth e del post-punk e producono musica da ascoltare solo di notte. Un tempo era il progetto “da cameretta” da letto solitario dell’ucraino Theo Zhykharyev, che ha trovato le sue basi su Internet e si è fatto carne fino alle ossa, diventando una band dal vivo completamente animata con membri delle scene elettroniche sperimentali e hardcore londinesi. Il suono dei Powerplant è in continua evoluzione, spaziando dalle prime registrazioni garage-punk lo-fi, all’LP synth-punk “People in the Sun” fino all’EP post-punk “A Spine / Evidence” e all’inaspettato rilascio di dungeon synth della durata di un’ora del 2022 “Stump”. Senti l’odore dello sfrigolio dei sintetizzatori, una batteria veloce e precisa: 100% live, bassi nervosi e una piccola chitarra per accompagnare una performance orale incomprensibile ma incredibilmente affascinante.
.
OPENING ACT: I FINNEGANS
Complesso brianzolo di violento post punk ballabile dal 2018. I Finnegans torturano le tradizioni mischiandole a ruvida rabbia e malinconia, quello che si ottiene è un post punk fatiscente, rapido e melodico con chitarre al sapore di chorus, basso martellante e urla.
.
OPENING ACT: EUCARISTIA
Eucaristia unisce i suoni dell’era della new wave anni ’80 alle palpitanti melodie del death rock, per sprofondare nel proprio passato. Nati e cresciuti in Argentina, hanno assorbito da un variegato paesaggio musicale una moltitudine di influenze che ha plasmato la loro attuale traiettoria.
.
Prevendite Consigliate su DICE:
https://link.dice.fm/zecd0acb06eb

Dettagli

Data:
29 Febbraio
Ora:
9:00 pm - 11:30 pm
Categoria Evento: