<Possiamo aiutarti/>

Che cosa stai cercando?

Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Roberto Mercadini: da e su Shakespeare

22 Novembre, 2021 - 24 Novembre, 2021

LUNEDI 22, MARTEDI 23 E MERCOLEDI 24 NOVEMBRE 2021 H.21:00 – Ingresso con tessera Arci e Green Pass

.

Dopo il tutto esaurito per lo spettacolo di Roberto Mercadini di Mercoledì 24 Novembre e visti i pochi posti rimasti per la serata di Martedì 23 Novembre, siamo lieti di annunciare una terza replica per Lunedì 22 Novembre, sempre alle ore 21, sempre sul palco di Arci Bellezza!
.
“Ma questa è la più strana delle meraviglie!” dice Orazio ad Amleto, dopo aver visto il fantasma del re. Ecco, sono più o meno le parole che mi vengono alle labbra certe volte quando penso a William Shakespeare. Ai vertici incredibili della sua arte (incredibilmente alti e incredibilmente numerosi).
Allora provo a raccontarvi lui, il suo tempo, il suo teatro, lo stupore e lo sgomento che io sento di fronte a questo titano. Ci provo usando le stesse parole che lui fa pronunciare ai suoi stupefatti e sgomenti personaggi.
Vale a dire, vi parlo di Shakespeare con le frasi che lui ha usato per parlare di tutti noi. Quelle frasi che sembrano già dire ogni cosa. E di fronte alle quali si pensa, a volte, “il resto è silenzio” (che, per l’appunto, è un’altra frase di Shakespeare).
.
Prevendite Consigliate: https://bit.ly/MercadiniBellezza21T

Dettagli

Inizio:
22 Novembre, 2021
Fine:
24 Novembre, 2021
Categoria Evento: