<Possiamo aiutarti/>

Che cosa stai cercando?

Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Ryley Walker + opening act: Simon Joyner

13 Maggio | 9:00 pm - 11:30 pm

VENERDI 13 MAGGIO 2022 H.21:00 – Ingresso con tessera Arci 

.

Dna Concerti e Costello’s in coll.ne con Arci Bellezza presentano:
RYLEY WALKER
.
Apertura porte ore 20:00
Inizio concerto ore 21:30
Prevendita a 15€+dp > https://link.dice.fm/aace537d5923
◆ LIVE ◆
RYLEY WALKER
Ryley Walker ha iniziato la sua carriera all’inizio degli anni ’10 dopo essersi trasferito a Chicago, dalla provincia dell’Illinois, una volta entrato contatto con la scena indipendente locale.
Archiviate alcune release su musicassetta e vinili, nel 2014 pubblica il suo primo lavoro “All Kinds of You” seguito da Primrose Green l’anno successivo.
Successivamente Walker ha partecipato come artista spalla per artisti come Richard Thompson e Dinosaur Jr.
Inizialmente il suo desiderio di diventare grande quanto gli artisti che hanno influenzato il suo lavoro ha fatto in modo che la sua personalità non venisse percepita nella sua musica, ma successivamente Walker si è liberato da queste ossessioni, posizionando se stesso al centro dei suoi progetti.
Nel 2021 è uscito “Course in Fable” per la sua etichetta Husky Pants Recordings che potrete sentire dal vivo sul palco dell’Arci Bellezza di Milano il 13 maggio 2022.
.
opening act:
SIMON JOYNER
Simon Joyner è tra i migliori cantautori americani. Così affermano Gillian Welch, Conor Oberst, Kevin Morby e diversi altri. Ma “Cantautore” è un termine frustrante e limitante. Per capire esattamente quanto sia confinante basta ascoltare le opere registrate di Simon Joyner, un artista il cui lavoro trascende costantemente i parametri ristretti delle classificazioni di genere. Sebbene la sua musica abbia sempre onorato, fatto i conti con – lottato con – la tradizione stabilita dai suoi antenati cantautori (Cohen, Van Zandt, Ochs, Dylan, Reed solo per citarne alcuni), si può sempre contare su Joyner per mettere alla prova le aspettative: come paroliere, melodicista e arrangiatore, Joyner ama tenerci all’erta.
Simon Joyner è un cantautore di Omaha, Nebraska. Vola sotto i radar dal 1991, pubblicando musica su varie etichette indipendenti tra cui: Team Love, Jagjaguwar, Sing Eunuchi!, Catsup Plate, One-Hour, Shrimper, Brinkman, Secretly Canadian e Unread. È anche co-fondatore della Grapefruit Records e produttore occasionale di album di altri artisti.
Il 13 maggio uscirà il suo nuovo album “Songs from A Stolen Guitar” per BB*ISLAND

Dettagli

Data:
13 Maggio
Ora:
9:00 pm - 11:30 pm
Categoria Evento: