<Possiamo aiutarti/>

Che cosa stai cercando?

Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

SIERRA

28 Marzo | 9:00 pm - 11:30 pm

GIOVEDI 28 MARZO 2024 H. 21:00 – Ingresso con tessera Arci

.

I Sierra sono un duo musicale italiano formatosi nel 2017 e composto da Medium (pseudonimo di Massimo Gaetano) e Sila Bower (pseudonimo di Giacomo Ciavoni). Attivi dal 2017 nella scena alternative rap capitolina, pubblicano, in maniera indipendente e continuativa, mixtape, canzoni e video creandosi sin da subito un seguito. Nel 2019 sono saliti alla ribalta a livello nazionale quando sono entrati a far parte del cast della tredicesima edizione di X Factor Italia, dove sono arrivati tra i finalisti. Il loro singolo “Enfasi”, prodotto da Big Fish, ha raggiunto l’11ª posizione dei singoli più venduti e ha ottenuto la certificazione di Disco di Platino dalla FIMI con oltre 70.000 copie vendute a livello nazionale. Nel 2020 hanno pubblicato i singoli “Come mai”, “Senza di te” e “Alla fine ti passa”. Nel 2021 è uscito invece per Sony Music Italy il loro secondo album “Profondamente”, che è stato anticipato dal singolo “Mezze lune”. Dopo un periodo di pausa durato diversi mesi, il duo torna sulla scena musicale nel dicembre del 2022 con la pubblicazione di vari singoli a distanza di pochi mesi, “Solitudine”, “Poseidon”, “Carpe diem”, “Ti volevo dire” e “Fidare”.

.

OPENING ACT: JEBEL
JeBel, classe ’97. Nato a Catania, vive gli anni universitari tra Roma e Milano: questo gli permette di crescere e approfondire il suo bagaglio artistico attraverso gli incontri nell’underground musicale delle metropoli. Scrive e canta da sempre. Mescola le sonorità pop e urban in liriche autobiografiche, avvicinandosi al mondo R&B. Si intitola “America” il primo progetto discografico di JeBel, in uscita oggi per Pioggia Rossa Dischi. L’artista siciliano, che ha recentemente conquistato la copertina di anima R&B di Spotify, mette a punto un EP di 7 tracce, vivo e ricercato, alternative R&B ma pieno di dettagli soul, hip hop, dance e rock.

.
OPENING ACT: CHRIS LARAFFE
Chris Laraffe, classe ’93, è un artista di origini sudamericane che dal 2008 vive stabilmente in Italia. Dopo svariate esperienze musicali, nel 2019 approda al progetto “Mera Coincidenza”, titolo del suo primo album e crocevia dei generi che più l’hanno influenzato. L’obiettivo è quello di raccontare frammenti di vita attraverso ritmi energici ed accattivanti – tra Funk, Hip-Hop e R&B – dando particolare importanza ai testi, una miscela di ironia e cinismo ricca di riferimenti e giochi di parole. Gli ultimi brani, caratterizzati da un ascendente Latin-Afro, sono un richiamo alle proprie radici e invito a conoscersi nell’intimo.
.
Prevendite Consigliate su DICE:
https://link.dice.fm/cb9a1efc2dab

Dettagli

Data:
28 Marzo
Ora:
9:00 pm - 11:30 pm
Categoria Evento: