<Possiamo aiutarti/>

Che cosa stai cercando?

Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Sophia

15 Maggio | 9:00 pm - 11:30 pm

DOMENICA 15 MAGGIO 2022 H.21:00 – Ingresso con tessera Arci

.

Robin Proper-Sheppard e il suo Sophia Collective non si arrendono. Sono passati 25 anni e ci vorranno più di alcune stagioni di una pandemia mondiale per trattenerli. E mentre il mondo cerca di farsi strada in sicurezza in una parvenza di nuova normalità, Sophia torna con una formazione ampliata e porta sul palco sette musicisti.
Inutile dire che il pesante ora è più pesante, il forte ora è più forte e tuttavia tutto riesce ancora in qualche modo ad avvolgere i testi di Proper-Sheppard in quella gentilezza e atmosfera emotiva che Sophia ha dominato per oltre due decenni.
Questa sarà la prima serie “completa” di spettacoli della band dopo l’uscita ritardata del nuovo album “Holding On / Letting Go” nel 2020 e se i loro unici due concerti del 2021 sono qualcosa su cui basarsi (ampiamente acclamato dai fan di lunga data come il loro migliore in assoluto) questi spettacoli porteranno un livello successivo di speciale a tutti i seguaci di Sophia.
.
OPEN ACT: AN EARLY BIRD
An Early Bird è un cantautore di stampo indie folk con 3 album e 1 ep all’attivo.
Ha condiviso il palco con artisti del calibro di Jake Bugg, S. Carey, Stu Larsen, Grant Lee Phillips, Dan Owen e Joshua Radin, durante dei tour che lo hanno visto suonare tanto in Italia quanto nel resto d’Europa. Con 800.000 ascolti su Spotify, l’inclusione in diverse playlist editoriali e internazionali e l’attenzione ricevuta da realtà come Billboard, Rolling Stone, MTV e LaRepubblica, An Early Bird è pronto a pubblicare il quarto disco. Il primo singolo Roll The Dice è in uscita il 6 maggio via Awal.
Per seguirlo: https://spoti.fi/37s2hwN
.
Prevendite Consigliate: https://link.dice.fm/D0e262765d7f

Dettagli

Data:
15 Maggio
Ora:
9:00 pm - 11:30 pm
Categoria Evento: