<Possiamo aiutarti/>

Che cosa stai cercando?

Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

TBSOD + Caterina + Viadellironia live

23 Aprile | 9:00 pm - 11:30 pm

SABATO 23 APRILE 2022 H.21:00 PALESTRA VISCONTI – Ingresso con tessera Arci e Super Green Pass

.

TBSOD / CATERINA / VIADELLIRONIA
LIVE • MILANO
🎫 TICKETS (prevendite consigliate)
https://bit.ly/CaterinaLive71T
_______________
𝐓𝐁𝐒𝐎𝐃
Il power trio riparte lungo lo stivale per presentare il nuovo album “Dove Sono Finiti Tutti?” in uscita venerdì 8 aprile.
Anticipato dai singoli “Tali e Squali” e “Ribelli altrove” e da un lungo tour nell’estate del 2021 che ha visto il trio trentino confermare il supporto del numeroso pubblico che da sempre segue l’intensa attività live del gruppo, “Dove sono finiti tutti?” è l’ottavo capitolo che si aggiunge alla lunga discografica dei TBSOD, partita nel 2003 e proseguita negli anni con l’esperienza di X-Factor (2009), ma soprattutto con la lunga attività dal vivo che li ha visti protagonisti su numerosissimi palchi nazionali e non, anche di spalla ad artisti come Ben Harper, Robert Plant e Green Day.
𝐂𝐀𝐓𝐄𝐑𝐈𝐍𝐀
Tra i giovani talenti della musica italiana, dopo l’esperienza in gara a X-Factor nel 2016, la cantautrice trentina ha conquistato le principali playlist di Spotify (New Music Friday, Indie Italia, Scuola Indie, Best of Indie Italia 2020), superando i 3 milioni di stream sulla piattaforma con il suo omonimo album d’esordio uscito a marzo 2020.
Forte da sempre di un’intensa attività live, che l’ha portata negli anni a realizzare importanti aperture per artisti come Max Gazzè, Carmen Consoli, Irene Grandi, Cristina Donà, Simone Cristicchi e molti altri, Caterina annuncia i primi appuntamenti della primavera 2022 mentre si prepara per il suo nuovo disco di inediti in uscita quest’anno. Un viaggio inaugurato con i primi estratti “La Promessa” e “Abitudini”, singoli che hanno confermato gli importanti numeri di stream e pubblico dal vivo di Caterina.
𝐕𝐈𝐀𝐃𝐄𝐋𝐋𝐈𝐑𝐎𝐍𝐈𝐀
Viadellironia sono una band femminile proveniente da Brescia. Sono autrici di un cantautorato rock graffiante, maturo e consapevolmente ma felicemente inattuale.
Attraverso la loro musica e i testi le quattro ragazze cercano di riflettere il concetto del non trovarsi a proprio agio nel mondo, del non trovarvi una propria sistemazione, attraverso testi tendenzialmente cupi, malinconici e letterari, a cui fanno da contraltare atmosfere musicali graffianti e debitrici di certo rock d’autore anni 90.
Il loro album d’esordio “Le radici sul soffitto” è stato prodotto da Davide Civaschi, in arte Cesareo e anticipato dal singolo “Ho la febbre”, che vede la partecipazione alla voce di Stefano ‘Edda’ Rampoldi. A febbraio è uscito il loro nuovo singolo “Sade Valentino” che le ha viste in rotazione su Radio Deejay.

Dettagli

Data:
23 Aprile
Ora:
9:00 pm - 11:30 pm
Categoria Evento: