<Possiamo aiutarti/>

Che cosa stai cercando?

Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

THE LEAF MUSIC FEST

7 Dicembre, 2023 | 9:00 pm - 11:30 pm

GIOVEDI 7 DICEMBRE 2023 H. 21:00 – Ingresso con tessera Arci

.

Leaf Music Fest è una serata dedicata alla musica rock emergente milanese, organizzata dallo studio di produzione musicale The Leaf: sul palco si esibiranno quattro artisti: La Parallasse, Clinamena, The Smufs, Aires.
🎵 LA PARALLASSE
La Parallasse è stata definita “la Patty Smith italiana” e propone un indie-rock moderno ed accattivante, ma con influenze retrò. La loro musica è caratterizzata da molta energia e un groove che richiama a tempi passati. Sul palco Giorgia si scatena ed è capace di coinvolgere il pubblico come pochi sanno fare.
🎵 CLINAMENA
Clinamena, con il suo brit-rock acustico che presenta sfumature di cantautorato britannico. Durante il live, propongono un sound interessante, semi-acustico ma energico, con un’atmosfera un po’ dark e sonorità che richiamano quelle di Nick Cave. Si possono notare anche influenze da ballad rock, come quelle di Dylan e altri, con un modo di cantare un po’ alla Lou Reed.
🎵 THE SMUFS
Gli Smufs, il nome è la parodia della parola “Smooth” sempre difficile da pronunciare, è un progetto musicale il cui intento è quello di creare pezzi che riescano a trasmettere un’atmosfera stimolante per chiunque voglia ballare e divertirsi. Formazione di cinque elementi: voce, tastiere, basso, chitarra e batteria, per un funk sexy e coinvolgente.
🎵 AIRES
Aires è un cantautore di San Siro, classe ’98, inizia a scrivere canzoni già dall’età di quattordici anni. Nello stesso periodo inizia a suonare come bassista nel complesso pop punk No Compli. Il suo stile si rifà alla tradizione cantautorale italiana ma con venature e pennate da punk rocker.
.
Prevendite Consigliate su DICE:
https://link.dice.fm/Afe432f6bdad

Dettagli

Data:
7 Dicembre, 2023
Ora:
9:00 pm - 11:30 pm
Categoria Evento: