<Possiamo aiutarti/>

Che cosa stai cercando?

Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Umberto Maria Giardini [in solo]

22 Settembre, 2023 | 9:00 pm - 11:30 pm

VENERDI 22 SETTEMBRE 2023 H. 21:00 – Ingresso con tessera Arci

.

Noto al pubblico più ampio con il vecchio pseudonimo di Moltheni (1999-2010) Umberto Maria Giardini è considerato uno dei padri fondatori del movimento alternativo della musica italiana degli anni 2000. Oltre alle innumerevoli collaborazioni e a performance live di altissima qualità, UMG rappresenta uno dei più longevi musicisti italiani ancora in grado di emozionare il pubblico, coinvolgendolo in esperienze di ascolto tra cantautorato d’autore e psichedelia elettro-folk di spiccata originalità.
Il suo suono riconducibile per eleganza a Anna Calvi ma con chiari ed evidenti reminiscenze americane degli anni 90, è stato da sempre affiancato da una ricerca importante relativa ai testi e alle sue liriche, nonché al suo più marcato allontanamento dal music business odierno. La riconoscibilità è per UMG garanzia di alto livello da sempre.
.
OPENING ACT: TARNISHED
Tarnished è l’album di esordio pubblicato nel Giugno 2022 su stores digitali. Seguito dalla pubblicazione di Tarnished II su etichetta arrhythNia records, NY. Per le esibizioni live il set up è composto da sintetizzatori e controllo dei samples, tutto eseguito da Marco da Rold.
.
Prevendite Consigliate su DICE:
https://link.dice.fm/Bff15c70f3d3

Dettagli

Data:
22 Settembre, 2023
Ora:
9:00 pm - 11:30 pm
Categoria Evento: