<Possiamo aiutarti/>

Che cosa stai cercando?

Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

UNBOXING: SESSO, AMORE E ANCHE NO

22 Gennaio | 9:00 pm - 11:30 pm

LUNEDI 22 GENNAIO 2023 H. 21:00 – Ingresso con tessera Arci

.

𝗨𝗻𝗯𝗼𝘅𝗶𝗻𝗴: 𝗦𝗲𝘀𝘀𝗼, 𝗔𝗺𝗼𝗿𝗲 𝗲 𝗔𝗻𝗰𝗵𝗲 𝗡𝗼
w/ Lorenzo Maragoni & Psicologa Cruda
.
Una sessuologa, un poeta, una scatola. E il pubblico che ha biglietti di tre colori diversi: rosso per le domande sul sesso, giallo per quelle sull’amore, azzurro per quelle sull’anche no: ovvero tutto il resto. Unboxing è un’ora e mezza di domande anonime e di risposte condivise, di divulgazione e intrattenimento, di approfondimento e poesia.
Psicologa Cruda, sessuologa, psicologa e divulgatrice da oltre 100k follower su Instagram e su TikTok, e Lorenzo Maragoni, attore e campione del mondo di poetry slam, risponderanno in forma divulgativa, nello stile informale, familiare e al tempo stesso scientificamente accurato che contraddistingue Psicologa Cruda, e in forma artistica, nello stile ironico tra poetry slam e stand up comedy di Lorenzo Maragoni.
Psicologa Cruda è una psicologa e sessuologa di Roma, che si occupa di divulgazione attraverso diversi canali social ed eventi dal vivo da quasi due anni, collaborando con Università Italiane e Statunitensi, nelle quali insegna corsi su psicologia, media e gender. Le tematiche principali della sua divulgazione riguardano le relazioni e la sessualità, entrambe approfondite sia all’interno del rapporto con sé che con Partner(s).
Lorenzo Maragoni è attore, autore e poeta. Dal 2018 fa parte del circuito italiano di poetry slam, di cui nel 2021 è campione nazionale italiano. Nel 2022 partecipa al programma tv Italia’s Got talent e, rappresentando l’Italia al campionato del mondo di Parigi, diventa campione del Mondo di Poetry Slam. Nel 2023 esce il suo primo libro, Poesie però non troppo, per la casa editrice Interno Poesia.
.
Prevendite Consigliate su DICE:
https://link.dice.fm/s3500fbb99d4

Dettagli

Data:
22 Gennaio
Ora:
9:00 pm - 11:30 pm
Categorie Evento:
,