<Possiamo_aiutarti/>

Cosa stai cercando?

Image Alt

FAME E SETE

Tutto_quello_da_sapere

Fame e sete

Dopo la splendida stagione estiva nel cortile all'aperto, ripartiamo con una rinnovata cucina e bar per l’autunno/inverno, negli spazi interni del ristorante. La tradizione incontra lo spirito di innovazione. Un po' trattoria milanese e un po' bistrot, un po' cucina popolare e un po’ pub inglese.
In tavola tante nuove proposte e piatti che variano settimanalmente, in base alla disponibilità e stagionalità delle materie prime.
Il menù inizia con tanti antipasti per tutti i gusti: taglieri di affettati, formaggi e tartare originali, per continuare con primi piatti di terra e di mare, tagli di carne alla griglia, l’immancabile cotoletta con l’osso e la frittura di pesce, contorni di verdura come le patate fritte o la caponata, i dolci della casa e sorbetti freschi con abbinamenti inaspettati. E poi, tra le tante belle e golose novità, i panini fatti al momento con affettato fresco e le tante fritturine di ogni genere, perfetti per iniziare o chiudere la serata.
Apertura dal Martedì alla Domenica, anche a mezzogiorno, per il pranzo con menù alla carta; a seguire il servizio bar pomeridiano, la serata dall’aperitivo e poi fino a tardi con cene, drink, snack e stuzzicherie, cocktail bar, cantina, birre internazionali e proposte legate agli eventi culturali.

Prenota il tuo tavolo chiamando allo 02 5831 9492