<Possiamo aiutarti/>

Che cosa stai cercando?

>FAQ

POLICY ACCESSO EVENTI ARCI BELLEZZA – Diversamente Abili e Minori

I diversamente abili che vogliono partecipare ai nostri eventi possono richiedere il biglietto omaggio per il proprio accompagnatore, inviando una mail a programmazione@arcibellezza.it, indicando lo spettacolo ed allegando il proprio certificato di disabilità unitamente al documento di identità e al nominativo dell’accompagnatore, che verrà inserito nella lista. Vi chiediamo di specificare eventuali problemi di deambulazione per poterci consentire di organizzare il miglior servizio possibile rispetto alle vostre esigenze ed alla disponibilità dei posti.
Vi chiediamo inoltre di scrivere con largo anticipo per verificare la disponibilità di posti, che è limitata per ogni evento. Ricordiamo che per partecipare ai nostri eventi è obbligatorio essere socio Arci (per gli accompagnatori la tessera non è obbligatoria).

I bambini di età inferiore ai 12 anni hanno diritto all’ingresso gratuito e devono essere obbligatoriamente accompagnati da un genitore.
I ragazzi di età maggiore ai 12 anni possono accedere con regolare biglietto, accompagnati da un genitore o soggetto maggiorenne che se ne assume la responsabilità.

GREEN PASS

IL DECRETO LEGGE N.175 DEL 23 LUGLIO 2021, recante misure urgenti per fronteggiare l’emergenza epidemiologica da COVID-19 e per l’esercizio in sicurezza di attività sociali ed economiche stabilisce che è possibile accedere ad alcuni servizi ed attività solo se si è in possesso della certificazione verde Covid-19(Green pass)*.
*La disposizione non si applica ai soggetti esclusi per età dalla campagna vaccinale e ai soggetti esenti sulla base di idonea certificazione medica.

COME FUNZIONA IL TESSERAMENTO

Per accedere ai Circoli Arci è obbligatorio essere soci, sottoscrivendo l’iscrizione annuale presso il proprio Circolo di riferimento.

La tessera non è obbligatoria per i minorenni accompagnati dai genitori, mentre se non accompagnati (per corsi, attività, ecc.) sarà necessario sottoscrivere la tessera da parte del genitore.

Per tutte le altre informazioni, consultare la pagina Tesseramento.