<Possiamo_aiutarti/>

Cosa stai cercando?

>Cultura >Non molliamo: insieme per la Cultura.

Non molliamo: insieme per la Cultura.

Arci Bellezza non molla. Non oggi. Non questa volta.

Finché ne avremo la possibilità continuiamo, con la convinzione che la Cultura sia un bene troppo indispensabile, sulla strada di una città di tutti. La strada di una presenza che non si è fermata nemmeno la scorsa Primavera, con i diversi progetti sociali svolti anche in digitale e a distanza.

Ci uniamo quindi all’urlo di rabbia e dolore delle realtà che, come noi, continueranno in qualunque modo a mettercela tutta, mantenendo alto e costante il livello della proposta artistica in questo paese. Cercando come sempre con curiosità e pazienza la Bellezza anche in un periodo come questo.

Strano, incerto, sconosciuto.

Un tempo “buio” di cui si ignorano la durata e la natura.

A partire da Giovedì 22 Ottobre 2020 gli spettacoli inizieranno intorno alle ore 20.00 e si concluderanno tassativamente alle ore 22.00, di modo da permettere a tutti di rientrare a casa con calma. In particolare, troverete ogni indicazione specifica relativa alle prenotazioni e agli orari dei singoli eventi sul nostro sito e sui nostri canali social.

Come sempre dalle ore 18.00 saremo aperti nello spazio bar-ristorante con la possibilità di fare un aperitivo, bere e mangiare anche prima di ogni spettacolo.

Vogliamo impegnarci a esistere. E resistere. Quindi vi aspettiamo, prima del solito ma con la consueta attenzione alla sicurezza di ognuno, perché mai come in questi momenti c’è bisogno del sostegno di tutti.